Poster un message

En réponse à :
EVANGELO = BUONA NOVELLA : .DIO E’ AMORE (Charitas), NON MAMMONA (Benedetto XVI, "Deus CARITAS est", 2006) !!!

DIO : GESU’ E MARIA. E GIUSEPPE, DOV’E’ ?!! L’inutile strage (Benedetto XV, 1917) ... e il ’vicolo cieco’ del cattolicesimo-romano del 2006 d. C !!! Caro Benedetto XVI ... Pirandello (1918) aspetta ancora una risposta !!!

Il signor Daniele Catellani, mio amico, bella testa ricciuta e nasuta - capelli e naso di razza - ha un brutto vizio : ride nella gola...
mercredi 12 juillet 2006 par Federico La Sala
[...] bisogna sapere che, nonostante gran carneficina, con una magnifica faccia tosta il signor Pietro Ambrini, quell’anno, aveva pensato di festeggiare, per i cari nipotini, la ricorrenza del Santo Natale più pomposamente che mai. E s’era fatti fabbricare tanti e tanti pastorelli di terracotta : i pastorelli che portano le loro umili offerte alla grotta di Bethlehem, al Bambinello Gesù appena nato [...]
SINODO DEI VESCOVI 2008 : L’ANNO DELLA PAROLA DI DIO - AMORE ("CHARITAS") O MAMMONA (...)

En réponse à :

> Caro Benedetto XVI ... Pirandello (1918) aspetta ancora una risposta ! DIO, GESU’ e MARIA ...... E GIUSEPPE, DOV’E’ ?!!

jeudi 13 juillet 2006

Veramente io il "fetore" lo vivo leggendo e costatando alcune cose. Rimpiango, io anticomunista, esaltato dalla perestroika, in lacrime di felicità per la caduta del muro di Berlino (come non ricordarsi il motto :"Budapest, Praga, Berlino - comunismo assassino !" ??) quei comunisti dell’ex Unione Sovietica, così grigi, lenti, feroci. Oggi, dopo un periodo di rilassamento, cosa ci ritroviamo ? Dei comunisti modificati geneticamente. Li avevamo lasciati in Piazza Rossa, tutti medaglie e orgoglio proletario, coi bei faccioni di Marx , Lenin & Compagnia bella e oggi come te li ritrovi ? In autoreggenti, minigonne in pelle, truccati e profumati (non al "profumo di Valencia", naturalmente). I vari Vladimir son diventati Luxuria. Le varie Helena si sono trasformate in Helena/velena, trans di ultima generazione con tanto di frustino sadomaso. Direte che sarà stato l’effetto Cernobyl ? Però, che mutazioni !!A volte è vero, la realtà supera la fantasia..Anche l’anziano Pajetta, scandalizzato, pare avesse gridato a un giovane Grillini che gli "saltava" sempre addosso per sensibilizzarlo sul tema dei gay : "Anche i finocchi ! Ma che ca... sta diventando ’sto partito !".

Babilonia è diventata la nuova Mosca. La lobby omosessuale è ramificata oramai dovunque e, come possiamo constatare, potentissima. All’orizzonte se ne avvista una ancora più devastante : quella pedofila (vedi Olanda) !!I bambini, ci siamo dimenticati dei bambini ?? Anche quest’ultimi hanno i loro diritti !! Perchè proibire la propria sessualità a un bambino ?

È questa la nuova "rivoluzione" : il comunismo libertario. Ne è un esempio un ex maestro elementare (ahime !!),militante iscritto a Rifondazione Comunista, fondatore dei primi due locali transgender d’Europa, frequentati da intellettuali e magistrati, attori e onorevoli , attirati da quel "essere liberi" di parlare e di far sesso..

Questa auspicata liberazione sessuale è concepita non più fra uomo e donna ma tra essere e essere, quindi coinvolge tutti : adulti, maschi, femmine, bambini, animali..l’età e la specie non contano. I promotori di questa nuova "rivoluzione" rappresentano la nuova frontiera, pronta a diventare la nuova classe dirigente, la nuova intellighenzia. Nel frattempo il tessuto sociale si sta dissolvendo, i rapporti fra i sessi sempre più problematici e le famiglie a pezzi. A costoro importa forse qualcosa ? Figuriamoci...


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :