Poster un message

En réponse à :
EVANGELO = BUONA NOVELLA : .DIO E’ AMORE (Charitas), NON MAMMONA (Benedetto XVI, "Deus CARITAS est", 2006) !!!

DIO : GESU’ E MARIA. E GIUSEPPE, DOV’E’ ?!! L’inutile strage (Benedetto XV, 1917) ... e il ’vicolo cieco’ del cattolicesimo-romano del 2006 d. C !!! Caro Benedetto XVI ... Pirandello (1918) aspetta ancora una risposta !!!

Il signor Daniele Catellani, mio amico, bella testa ricciuta e nasuta - capelli e naso di razza - ha un brutto vizio : ride nella gola...
mercredi 12 juillet 2006 par Federico La Sala
[...] bisogna sapere che, nonostante gran carneficina, con una magnifica faccia tosta il signor Pietro Ambrini, quell’anno, aveva pensato di festeggiare, per i cari nipotini, la ricorrenza del Santo Natale più pomposamente che mai. E s’era fatti fabbricare tanti e tanti pastorelli di terracotta : i pastorelli che portano le loro umili offerte alla grotta di Bethlehem, al Bambinello Gesù appena nato [...]
SINODO DEI VESCOVI 2008 : L’ANNO DELLA PAROLA DI DIO - AMORE ("CHARITAS") O MAMMONA (...)

En réponse à :

> Caro Benedetto XVI ... Pirandello (1918) aspetta ancora una risposta ! DIO, GESU’ e MARIA ...... E GIUSEPPE, DOV’E’ ?!!

vendredi 14 juillet 2006

L’ASSUNZIONE DI MARIA, L’ASSUNZIONE DI GIUSEPPE .... E LA BUONA-PAROLA, IL BUON-MESSAGGIO, LA BUONA-NOTIZIA.... L’ EU-LOGOS !!!


Caro Biasi

e che vuol dire che non siamo teologi ?! La gente umile e comune (non parliamo poi di quella di San Giovanni in Fiore, e di coloro che sanno dei Larici Pisani ... conoscono nientemeno che MELCHISEDECH) ne sa molto più di noi - e di loro, i teologi !!! La BUONA-NOTIZIA, LA BUONA-NOVELLA, il BUON-MESSAGGIO (EU-ANGéLO) dà dignità regale e sacerdotale a tutti gli esseri umani - come la sana e robusta COSTITUZIONE dei nostri ’Padri’ e delle nostre ’Madri’ (ART. 3) !!! E, per quanto riguarda GIUSEPPE, sappi che la sua (come quella di ELIA) ASSUNZIONE in cielo è avvenuta prima di quella di MARIA !!! Tieni presente la preghiera del "Padre Nostro", è capisci quanto sia importante ri-equi-librare il rapporto natura e cultura, terra e cielo ... e padre e madre (dentro di noi, e fuori di noi), riattingere alla fonte viva dello Spirito d’ Amore (Francesco, Chiara, Goacchino, Dante...) !!! Che Benedetto XVI si muova ... se vuole che altre mille e mille inutili stragi non si ripetano (e la piramide non crolli addosso a lui - e anche a noi, tutti e tutte del pianeta Terra !). E la finisca ... di perseguitare se stesso - si voglia BENE !!! In principio era la BUONA-NOVELLA....- e, come è detto e come sai, per i teologi non c’è più nulla da fare, se non ritirarsi in pensione ! Così sta scritto, e così è : "deposuit potentes de sede et exaltavit humiles".

M. saluti, Federico La Sala


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :