Inviare un messaggio

In risposta a:
EVANGELO = BUONA NOVELLA: .DIO E’ AMORE (Charitas), NON MAMMONA (Benedetto XVI, "Deus CARITAS est", 2006)!!!

DIO: GESU’ E MARIA. E GIUSEPPE, DOV’E’?!! L’inutile strage (Benedetto XV, 1917) ... e il ’vicolo cieco’ del cattolicesimo-romano del 2006 d. C !!! Caro Benedetto XVI ... Pirandello (1918) aspetta ancora una risposta!!!

Il signor Daniele Catellani, mio amico, bella testa ricciuta e nasuta - capelli e naso di razza - ha un brutto vizio: ride nella gola...
mercoledì 12 luglio 2006 di Federico La Sala
[...] bisogna sapere che, nonostante gran carneficina, con una magnifica faccia tosta il signor Pietro Ambrini, quell’anno, aveva pensato di festeggiare, per i cari nipotini, la ricorrenza del Santo Natale più pomposamente che mai. E s’era fatti fabbricare tanti e tanti pastorelli di terracotta: i pastorelli che portano le loro umili offerte alla grotta di Bethlehem, al Bambinello Gesù appena nato [...]
SINODO DEI VESCOVI 2008: L’ANNO DELLA PAROLA DI DIO - AMORE ("CHARITAS") O MAMMONA (...)

In risposta a:

> Caro Benedetto XVI ... Pirandello (1918) aspetta ancora una risposta ! DIO, GESU’ e MARIA ...... E GIUSEPPE, DOV’E’?!!

venerdì 14 luglio 2006

L’ASSUNZIONE DI MARIA, L’ASSUNZIONE DI GIUSEPPE .... E LA BUONA-PAROLA, IL BUON-MESSAGGIO, LA BUONA-NOTIZIA.... L’ EU-LOGOS !!!


Caro Biasi

e che vuol dire che non siamo teologi?! La gente umile e comune (non parliamo poi di quella di San Giovanni in Fiore, e di coloro che sanno dei Larici Pisani ... conoscono nientemeno che MELCHISEDECH) ne sa molto più di noi - e di loro, i teologi!!! La BUONA-NOTIZIA, LA BUONA-NOVELLA, il BUON-MESSAGGIO (EU-ANGéLO) dà dignità regale e sacerdotale a tutti gli esseri umani - come la sana e robusta COSTITUZIONE dei nostri ’Padri’ e delle nostre ’Madri’ (ART. 3)!!! E, per quanto riguarda GIUSEPPE, sappi che la sua (come quella di ELIA) ASSUNZIONE in cielo è avvenuta prima di quella di MARIA !!! Tieni presente la preghiera del "Padre Nostro", è capisci quanto sia importante ri-equi-librare il rapporto natura e cultura, terra e cielo ... e padre e madre (dentro di noi, e fuori di noi), riattingere alla fonte viva dello Spirito d’ Amore (Francesco, Chiara, Goacchino, Dante...) !!! Che Benedetto XVI si muova ... se vuole che altre mille e mille inutili stragi non si ripetano (e la piramide non crolli addosso a lui - e anche a noi, tutti e tutte del pianeta Terra!). E la finisca ... di perseguitare se stesso - si voglia BENE!!! In principio era la BUONA-NOVELLA....- e, come è detto e come sai, per i teologi non c’è più nulla da fare, se non ritirarsi in pensione! Così sta scritto, e così è: "deposuit potentes de sede et exaltavit humiles".

M. saluti, Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: