Inviare un messaggio

In risposta a:
In principio era la Buona-Parola ...

L’ITALIA ha, di nuovo e finalmente, coscienza dell’importanza del NOME e della Parola. Il governo Prodi ha rimesso al suo posto l’ "aggettivo" ... scomparso, al Ministero della PUBBLICA Istruzione !!!

venerdì 14 luglio 2006 di Federico La Sala
[...] Era stato lo stesso ministro Fioroni, durante l’anniversario di Capaci a ribadire che "nella nostra Costituzione il diritto alla salute, come quello alla formazione, sono beni di tutti indipendentemente da chi è chiamato ad erogarli" [...]

L’emendamento approvato oggi dalla Camera è stato inserito nel decreto sullo spacchettamento dei ministeri
L’annuncio di Fioroni: "Da oggi
torna la Pubblica Istruzione"
Fu Letizia Moratti, nel 2003 (...)

In risposta a:

> L’ITALIA ha, di nuovo e finalmente, coscienza dell’importanza del NOME e della Parola. Il governo Prodi ha rimesso al suo posto l’ "aggettivo" ... scomparso, al Ministero della PUBBLICA Istruzione !!!

venerdì 14 luglio 2006

Ma quale onore a Beppe Grillo, caro Federico !! Capisco che il comico genovese possa trovare adulazione e consenso nel tuo schieramento politico, così qualunquista e sfascista, sempre contrario a chi vuole provare a modernizzare il nostro Paese. Ricordiamoci che lo stesso è insorto contro l’amnistia, tacendo sulle condizioni dei carceri nostrani. Che lo stesso ha incitato a tifare contro la Nazionale Italiana come risposta a Calciopoli !

Che faccia il comico e si guadagni i sui lauti compensi con le sue battute e le sue esibizioni, ricordando però che, come i vari Benigni e Moretti, è arrivato alla notorietà grazie alle lobby politiche ed economiche che l’hanno sostenuto.

Saluti cordiali. Biasi


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: