Inviare un messaggio

In risposta a:

Tragica fine del direttore della Voce di Fiore, sabato 15 luglio 2006

sabato 15 luglio 2006 di Antonio Zappone
Emiliano Morrone è morto stamani a Roma, in seguito a un fatale incidente capitatogli per strada. Levatosi il sole, stava andando a comprare il giornale come ogni mattina quando, all’improvviso, dall’ultimo balcone d’una palazzina è precipitato un vaso di fiori che ha centrato in testa il popolare giornalista. Nulla da fare: quasi all’istante, Morrone è passato a miglior vita, se n’è andato sopra una scopa volante, giurano tre ragazzini presenti all’accaduto, non citabili per legge. Non è (...)

In risposta a:

> Muore Emiliano Morrone, tragica fine del direttore della Voce di Fiore, sabato 15 luglio 2006

sabato 15 luglio 2006

A NINO ZAPPONE, DETTO IL ZAPARONE ....

Caro ZAPPONE stamani stavi ancora dormendo!!! Una precisazione sul MORRONE - non sul mortone (e non dal portone)!!!

Morrone, “Pare aver detto solo una frase, prima di lasciare: "L’ufficio tecnico". E, poi, balbettando confusamente per l’incredibile botto: "tecn... tecnic...", quindi, nulla, silenzio”. Questa è la verità!!! L’accusa è stata chiara, e detta tutta: l’ “ufficio tecnico” di Bonifacio VIII ha vinto ancora, sul monaco depresso, il ‘celestino’ da Morrone. Il suo sogno gioachimita e francescano è finito miseramente, nel “Fumone”! A San Giovanni in Fiore, già fervono i preparativi del primo GRANDE GIUBILEO agostano. .... Ma essi non sanno quello che fanno: il direttore di “La Voce di Fiore” non è asceso in cielo, ma è entrato nel mito - “tecic... tecnic...”, ha vinto! E la grande festa che si prepara è tutta per lui - il vincitore, Publio Scipione Emiliano da Morrone !!! Gloria a Lui e a Gioacchino, che lo aveva già sognato e pre-detto!!! Viva Viva San Giovanni in Fiore!!!

Dottor. S-Mith


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: