Inviare un messaggio

In risposta a:
Dio, Amore (charitas)? No, "Deus caritas est" (2006)!!! Eu-angélo? No, Van-gélo!!!

Papa e Vescovi, tutta la Gerarchia della Chiesa "cattolico-romana" senza più la Parola eu-angélica !!! "Potranno tagliare tutti i fiori / mai saranno i padroni della primavera"!!! Linee di analisi del gesuita p. Felice Scalia

mercoledì 12 novembre 2008 di Federico La Sala
[...] Abbiamo assistito con sbigottimento, continuiamo anzi ad assistervi, alla divisione che si è verificata nella Chiesa quando qualche "principe" di questo mondo decise di dividere il pianeta in due grandi settori, in due "assi": quello del "bene" e quello del "male". E decise pure, questo "principe", quali popoli appartenessero all’uno o all’altro "asse". Poi stabilì che farne degli "Stati canaglia", e ritenne anche suo dovere - per mandato divino - sterminare il male dalla terra (...)

In risposta a:

> La Chiesa ’cattolica’ senza più la Parola eu-angélica !!! Linee di analisi del gesuita p. Felice Scalia.

sabato 22 luglio 2006

Caro Federico, tu dovresti dedicarti al giornalismo scandalistico, quello popolare, qualunquista, drogato di iperbole, di eccezionalità, che alla fine risulta piatto e ottuso, simile a un film porno. Per te "la notizia c’è solo se un uomo morde il cane" e ciò da risalto alla tua "capacità" di saper giocare con le notizie.

Ti conosco oramai da tempo e, imbecille come sono, so sempre, in anticipo, dove vai a parare.

Noto che sei un attento osservatore degli "uomini d’onore". Il tuo preferito è Provenzano ? E Riina, l’hai dimenticato ? Ricordati anche di quelli più vicini a te, quelli della ndrangheta, la più potente. Oppure ti interessa di più, tanto per "sputtanare" meglio la Chiesa, la "Sacra Corona Unita" ??

Essere cristiani o cattolici, non significa essere automaticamente più buoni degli altri. Non penso proprio d’essere più buono di te ! La Chiesa non è costituita solo di Santi ma soprattutto di peccatori. Scrivere queste cose facendo finta di non ricordare i sacerdoti cattolici,iniziando per esempio da Padre Puglisi, i veri figli di Mammasantissima, caduti sotto i colpi di quelle organizzazioni criminose, non ti fa onore !

Comunque mi fa piacere che continui a citare il Papa polacco, anche se lo ricordi solamente quando ti fa comodo, strumentalizzandolo. Vedrai che prima o poi ti illuminerà e potrai finalmente capire cosa significhi essere veramente "figlio di Mammasantissima".

Baciamo le mani. Biasi


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: