Inviare un messaggio

In risposta a:
Dio, Amore (charitas)? No, "Deus caritas est" (2006)!!! Eu-angélo? No, Van-gélo!!!

Papa e Vescovi, tutta la Gerarchia della Chiesa "cattolico-romana" senza più la Parola eu-angélica !!! "Potranno tagliare tutti i fiori / mai saranno i padroni della primavera"!!! Linee di analisi del gesuita p. Felice Scalia

mercoledì 12 novembre 2008 di Federico La Sala
[...] Abbiamo assistito con sbigottimento, continuiamo anzi ad assistervi, alla divisione che si è verificata nella Chiesa quando qualche "principe" di questo mondo decise di dividere il pianeta in due grandi settori, in due "assi": quello del "bene" e quello del "male". E decise pure, questo "principe", quali popoli appartenessero all’uno o all’altro "asse". Poi stabilì che farne degli "Stati canaglia", e ritenne anche suo dovere - per mandato divino - sterminare il male dalla terra (...)

In risposta a:

> La Chiesa ’cattolica’ senza più la Parola eu-angélica !!! Linee di analisi del gesuita p. Felice Scalia.

sabato 22 luglio 2006

Continua a vaneggiare e a scrivere castronerie, caro Federico !Divertente quello che scrivi. Ora sai pure le risposte del Cristo (da quale Vangelo le hai dedotte ? Oppure sei un nuovo Profeta ?). Gesù non baciava le mani, ma lavava i piedi !!Servizio umilissimo che difficilmente potrai comprendere, preso come sei dalla tua logica dell’apparenza, dalla tua vanità, dal tuo orgoglio.

Il cattolicesimo e sempre più vivo, e non morirà mai. Rassegnati, contro i figli di Mammasantissima non hai chance, perchè Mammasantissima è una Madre che non cessa MAI di dare alla luce i suoi figli !

Arrenditi, perchè agrapparti ai tuoi Dante, Pirandello, Freud e compagnia bella non ti servirà a nulla. Non aver paura d’abbandonarti a Maria, la Madre della nostra Chiesa. Accogli questo dono supremo che Dio ci ha fatto offrendoceLa come madre. Diventa pure tu un figlio di Mammasantissima !!!

Sempre con la solita simpatia, ti saluto. Biasi


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: