Inviare un messaggio

In risposta a:
Contro i Teo-con... quistadores

«Dichiarazione di Gerusalemme sul Sionismo Cristiano - Comunicato del Patriarca e dei responsabili locali delle chiese di Gerusalemme».

martedì 29 agosto 2006 di Federico La Sala
[..] Il programma sionista cristiano contiene una visione del mondo in cui il Vangelo č identificato con l’ideologia di imperialismo, colonialismo e militarismo.
Nella sua forma estrema, pone l’accento su eventi apocalittici conducenti alla fine della storia piuttosto che sull’amore e la giustizia di Cristo vivente oggi.
Noi rigettiamo categoricamente le dottrine del sionismo cristiano come insegnamenti falsi che corrompono il messaggio biblico di amore, riconciliazione e giustizia.
Noi (...)

In risposta a:

> «Dichiarazione di Gerusalemme sul Sionismo Cristiano - Comunicato del Patriarca e dei responsabili locali delle chiese di Gerusalemme».

martedì 15 maggio 2007

Come si fa a ritenere il SOLE Spirituale fuori dal monoteismo se il monoteismo č espressione stessa del SOLE quale parte tangibile spirituale DELL’IDDIO UNO UNI-VERSO ED ETERNO ?

L’ASSOLUTO non riguarda solo il SOLE Spirituale ma riguarda anche il SOLE spirituale, eccome.

La spiritualitą del SOLE č da ritenere in dovuto conto e risalto nell’ambito religioso, eccome.

DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNI-VERSO.

JURM Ben ISman - Giovanni Ioannoni


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: