Inviare un messaggio

In risposta a:
Missionibus

NO ALLA MISSIONE IN LIBANO - di Marco Ferrando, postato da Francesco Saverio Oliverio

mercoledì 30 agosto 2006 di Emiliano Morrone
NO ALLA MISSIONE IN LIBANO
(18 agosto 2006)
Reduce da un compatto voto di fiducia al governo sulla missione di guerra in Afghanistan, tutta la sinistra governativa plaude alla nuova missione militare in Libano. Ed anzi il plauso a tale missione sembra aver riassorbito persino il grosso di quei mal di pancia intermittenti che il rifinanziamento della missione afgana aveva suscitato. La domanda è semplice: perché? Nessuno degli argomenti addotti regge infatti all’evidenza. Ed anzi l’insieme (...)

In risposta a:

> NO ALLA MISSIONE IN LIBANO - di Marco Ferrando, postato da Francesco Saverio Oliverio

giovedì 31 agosto 2006
Caro Francesco Saverio vorrei correggere alcune tue inesattezze che fanno parte dell’ignoranza (nel senso che ignori). A quanto mi risulta Franco Grisolia e Marco Ferrando facevano parte della direzione nazionale di Rifondazione e quindi è falso, come tu dici, che rifiutassero incarichi di partito o che non gliene venissero dati. Ti dico questo perché le cose le ho sempre sentite dal diretto interessato, Franco Grisolia, essendo stata in passato la sua colf. Non ci crederai ma è proprio così e di certo ho visto come si fa i rivoluzionari a parole e non aggiungo altro.......... Ciao. Silvana

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: