Inviare un messaggio

In risposta a:
Missionibus

NO ALLA MISSIONE IN LIBANO - di Marco Ferrando, postato da Francesco Saverio Oliverio

mercoledì 30 agosto 2006 di Emiliano Morrone
NO ALLA MISSIONE IN LIBANO
(18 agosto 2006)
Reduce da un compatto voto di fiducia al governo sulla missione di guerra in Afghanistan, tutta la sinistra governativa plaude alla nuova missione militare in Libano. Ed anzi il plauso a tale missione sembra aver riassorbito persino il grosso di quei mal di pancia intermittenti che il rifinanziamento della missione afgana aveva suscitato. La domanda è semplice: perché? Nessuno degli argomenti addotti regge infatti all’evidenza. Ed anzi l’insieme (...)

In risposta a:

> NO ALLA MISSIONE IN LIBANO - di Marco Ferrando, postato da Francesco Saverio Oliverio

venerdì 1 settembre 2006

Cara Silvana , non capisco l’ acredine verso Franco Grisolia...Cmq. non credo per nulla alla tua investitura a colf da parte dell’ interessato... La nostra decisione di uscire dal PRC è stata decisa da un congresso dell’ area che faceva riferimento alla terza mozione ( l’ AMR appunto ). Il momento temporale era l’ entrata nel governo di ministri del PRC. Se qualcuno dell’ AMR fosse stato eletto in parlamento ( Ferrando compreso ) avrebbe votato contro il governo , ponendosi all’ opposizione ed uscendo comunque dal PRC. Bisogna confrontarsi sui disastri che questo governo ha cominciato a fare e non sui se e sui ma....Abbiamo due missioni di guerra : Afghanistan e Libano e una manovra lacrime e sangue alle porte...Cosa fanno le colf ?

A presto Ruggero mc PLC


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: