Inviare un messaggio

In risposta a:
Missionibus

NO ALLA MISSIONE IN LIBANO - di Marco Ferrando, postato da Francesco Saverio Oliverio

mercoledì 30 agosto 2006 di Emiliano Morrone
NO ALLA MISSIONE IN LIBANO
(18 agosto 2006)
Reduce da un compatto voto di fiducia al governo sulla missione di guerra in Afghanistan, tutta la sinistra governativa plaude alla nuova missione militare in Libano. Ed anzi il plauso a tale missione sembra aver riassorbito persino il grosso di quei mal di pancia intermittenti che il rifinanziamento della missione afgana aveva suscitato. La domanda è semplice: perché? Nessuno degli argomenti addotti regge infatti all’evidenza. Ed anzi l’insieme (...)

In risposta a:

> NO ALLA MISSIONE IN LIBANO - di Marco Ferrando, postato da Francesco Saverio Oliverio

venerdì 1 settembre 2006
Caro Ruggero, mi chiedi anche perché tanta accredine nei confronti di Grisolia? Dovresti allora anche tu provare a fare la colf e guadagnare poche centinaia di euro oltre che vivere nella stessa casa, per tutto il giorno, con chi ti parla di rivoluzione a parole e poi si comporta diversamente, ma molto diversamente..... Mi sono anche rivolta al sindacato che però non ha voluto intentare nessun procedimento proprio per l’elevato ruolo del suddetto Grisolia. E’ ho detto veramente tutto. Adesso lavoro da un altro padrone che è di destra e che addirittura mi paga di più (700 E). Prova tu a vivere a Milano con pochi soldi!! La rivoluzione dovrebbe essere in primo luogo culturale, nel senso che da Grisolia agli altri, dovrebbe crescere la cultura di pagare secondo contratto gli operai. Con affetto Silvana

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: