Inviare un messaggio

In risposta a:
"Mammasantissima"!!!

COLOMBIA: aborto di una bambina vittima di violenza. Il presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia, card. Alfonso López Trujillo, e i vescovi scomunicano tutti, ma non lo stupratore.

mercoledì 6 settembre 2006 di Federico La Sala

In risposta a:

> COLOMBIA: aborto di una bambina vittima di violenza. Il presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia, card. Alfonso López Trujillo, e i vescovi scomunicano tutti, ma non lo stupratore.

mercoledì 6 settembre 2006

COLOMBIA .... ITALIA: BASTA CON IL SILENZIO!!!


Caro Biasi .... non ci ripetiamo!!! Per meglio intendere l’alta drammaticitŕ del caso, ti prego di leggere la mia ultima risposta - 06.09.2006 ad un altro tuo intervento, sez. Pregiudizi, nel forum dell’art. "Troppo odio verso le donne..."... e connetti !!! Dopo duemila anni e piů di ’cattolicesimo’, la macina al collo - non solo lo stupratore - dovrebbero mettersela altri.... a mio modesto e stupidissimo parere!!! O no?!

M. saluti, Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: