Inviare un messaggio

In risposta a:
Visita pastorale del Papa a Napoli ....

ALLARME: "CAMORRA"!!!, "MAMMASANTISSIMA"!!! CAMBIARE ROTTA!!! PER L’ITALIA, PER NAPOLI, RIPARTIRE DALLE RADICI MODERNE, EU-ANGELICHE E FRANCESCANE - dal "presepe"!!! A tutta NAPOLI e al coraggioso Cardinale SEPE un augurio e una sollecitazione, a camminare insieme sulla strada della civiltà del dialogo e dell’amore. W o ITALY !!!

martedì 23 ottobre 2007 di Federico La Sala
TUTTO A "CARO-PREZZO": QUESTO "IL VANGELO CHE ABBIAMO RICEVUTO". IL VANGELO DI RATZINGER, BERTONE, RUINI, BAGNASCO E DI TUTTI I VESCOVI.
PER L’ITALIA E PER LA CHIESA: LA MEMORIA DA RITROVARE. L’"URLO" DI DON PEPPINO DIANA. «La camorra ha assassinato il nostro paese, noi lo si deve far risorgere, bisogna risalire sui tetti e riannunciare la "Parola di Vita"».


L’Italia ripudia la guerra! Ed è per lo (...)

In risposta a:

> ALLARME: "CAMORRA"!!! Stato e Chiesa: RIPARTIRE DALLE RADICI, EU-ANGELICHE E FRANCESCANE - dal "presepe"!!! A tutta NAPOLI e al coraggioso Cardinale SEPE un augurio e una sollecitazione, a camminare insieme sulla strada della civiltà del dialogo e dell’amore - in modo deciso e nuovo!!!

lunedì 28 maggio 2007

All’indomani della telefonata per l’emergenza rifiuti

Napolitano: «Amore e ansia per Napoli»

Il capo delle Stato riceve i protagonisti della «Partita del cuore» che si giocherà stasera nello stadio partenopeo *

ROMA - «Noi napoletani abbiamo non soltanto molto amore per Napoli ma anche molta ansia». Così Giorgio Napolitano ritorna a occuparsi della sua città all’indomani della telefonata al sindaco di Montecorvino Pugliano, Domenico Di Giorgio, per l’emergenza rifiuti. L’occasione è l’incontro al Quirinale con i protagonisti della «Partita del cuore» che si giocherà stasera a Napoli allo stadio San Paolol Il presidente della Repubblica ha accennato anche alle «molte facce» della città, chiedendo di non sottovalutare quelle più positive. «È stato un anno anche difficile per il mondo del calcio, e sappiamo per quali motivi. Mi pare comunque ci sia qualche sforzo di ritorno alla normalità e anche di prosecuzione del risanamento del mondo del calcio», ha osservato il capo dello Stato.

* Corriere della Sera, 28 maggio 2007


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: