Inviare un messaggio

In risposta a:
Visita pastorale del Papa a Napoli ....

ALLARME: "CAMORRA"!!!, "MAMMASANTISSIMA"!!! CAMBIARE ROTTA!!! PER L’ITALIA, PER NAPOLI, RIPARTIRE DALLE RADICI MODERNE, EU-ANGELICHE E FRANCESCANE - dal "presepe"!!! A tutta NAPOLI e al coraggioso Cardinale SEPE un augurio e una sollecitazione, a camminare insieme sulla strada della civiltą del dialogo e dell’amore. W o ITALY !!!

martedì 23 ottobre 2007 di Federico La Sala
TUTTO A "CARO-PREZZO": QUESTO "IL VANGELO CHE ABBIAMO RICEVUTO". IL VANGELO DI RATZINGER, BERTONE, RUINI, BAGNASCO E DI TUTTI I VESCOVI.
PER L’ITALIA E PER LA CHIESA: LA MEMORIA DA RITROVARE. L’"URLO" DI DON PEPPINO DIANA. «La camorra ha assassinato il nostro paese, noi lo si deve far risorgere, bisogna risalire sui tetti e riannunciare la "Parola di Vita"».


L’Italia ripudia la guerra! Ed č per lo (...)

In risposta a:

> ALLARME: "CAMORRA"!!!, "MAMMASANTISSIMA"!!! PER L’ITALIA, PER NAPOLI, RIPARTIRE DALLE RADICI MODERNE, EU-ANGELICHE E FRANCESCANE - dal "presepe"!!! --- .Il premier Prodi partecipera’ domani al pranzo con Benedetto XVI a Capodimonte, durante la visita del pontefice ... Il papa a Napoli avviera’ anche i lavori dell’incontro interreligioso.

sabato 20 ottobre 2007

ansa» 2007-10-20 19:13

-  Papa, domani pranzo con Prodi
-  Lettere dei bambini napoletani: "cambia cose brutte citta’"

(ANSA) - NAPOLI, 20 OTT - Il premier Prodi partecipera’ domani al pranzo con Benedetto XVI a Capodimonte, durante la visita del pontefice a Napoli. Intanto, i bambini partenopei hanno scritto al pontefice: "Napoli e’ una citta’ molto bella, pero’ qualche volta ci sono persone che uccidono. Tu puoi cambiare queste persone e convincerle a non fare del male agli altri". Le lettere dei bambini delle elementari e medie hanno quasi tutte un’invocazione a cambiare "le cose brutte della citta’".


ansa» 2007-10-20 18:01

-  Papa: Napoli, 600 giornalisti
-  86 quotidiani e periodici, 49 agenzie, 32 tv, 10 radio

(ANSA) - NAPOLI, 20 OTT - Centonovantadue testate accreditate e quasi 600 tra giornalisti e fotoreporter seguiranno domani la visita del Papa a Napoli. I giornalisti provengono anche da paesi lontani come il Kazakistan e l’Ecuador. Il papa a Napoli avviera’ anche i lavori dell’incontro interreligioso. Sono 86 i quotidiani e i periodici accreditati, 49 le agenzie di stampa e di foto, 32 le televisioni e le agenzie televisive, 10 le radio. La Rai seguira’ la cerimonia in diretta tv.



Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: