Poster un message

En réponse à :
Visita pastorale del Papa a Napoli ....

ALLARME : "CAMORRA" !!!, "MAMMASANTISSIMA" !!! CAMBIARE ROTTA !!! PER L’ITALIA, PER NAPOLI, RIPARTIRE DALLE RADICI MODERNE, EU-ANGELICHE E FRANCESCANE - dal "presepe" !!! A tutta NAPOLI e al coraggioso Cardinale SEPE un augurio e una sollecitazione, a camminare insieme sulla strada della civiltà del dialogo e dell’amore. W o ITALY !!!

mardi 23 octobre 2007 par Federico La Sala
TUTTO A "CARO-PREZZO" : QUESTO "IL VANGELO CHE ABBIAMO RICEVUTO". IL VANGELO DI RATZINGER, BERTONE, RUINI, BAGNASCO E DI TUTTI I VESCOVI.
PER L’ITALIA E PER LA CHIESA : LA MEMORIA DA RITROVARE. L’"URLO" DI DON PEPPINO DIANA. « La camorra ha assassinato il nostro paese, noi lo si deve far risorgere, bisogna risalire sui tetti e riannunciare la "Parola di Vita" ».


L’Italia ripudia la guerra ! Ed è per lo (...)

En réponse à :

> IL PAPA A NAPOLI --- Prodi presenzierà in Piazza del Plebiscito alla messa presieduta da papa Ratzinger, che inaugurerà l’incontro interreligioso per la pace promosso dalla Comunità di Sant’Egidio e dalla diocesi partenopea.Al convegno delle religioni, in programma fino a martedì, è prevista la partecipazione anche del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, del vicepremier Massimo D’Alema e del ministro Clemente Mastella.

samedi 20 octobre 2007

IL PAPA A NAPOLI, DOMANI PRODI A PRANZO CON BENEDETTO XVI

Il presidente del Consiglio Romano Prodi parteciperà domani al pranzo con papa Benedetto XVI che avrà luogo al seminario arcivescovile di Capodimonte, durante la visita del Pontefice a Napoli. Prodi accoglierà domani mattina il Papa all’arrivo nella stazione marittima del capoluogo campano. Quindi presenzierà in Piazza del Plebiscito alla messa presieduta da papa Ratzinger, che inaugurerà l’incontro interreligioso per la pace promosso dalla Comunità di Sant’Egidio e dalla diocesi partenopea. Al termine della visita papale, nel pomeriggio il presidente del Consiglio sarà nuovamente alla stazione marittima per salutare il Papa in partenza per Roma. Al convegno delle religioni, in programma fino a martedì, è prevista la partecipazione anche del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, del vicepremier Massimo D’Alema e del ministro Clemente Mastella.

* Avvenire, sabato 20 ottobre 2007 17.33


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :