Inviare un messaggio

In risposta a:
Visita pastorale del Papa a Napoli ....

ALLARME: "CAMORRA"!!!, "MAMMASANTISSIMA"!!! CAMBIARE ROTTA!!! PER L’ITALIA, PER NAPOLI, RIPARTIRE DALLE RADICI MODERNE, EU-ANGELICHE E FRANCESCANE - dal "presepe"!!! A tutta NAPOLI e al coraggioso Cardinale SEPE un augurio e una sollecitazione, a camminare insieme sulla strada della civiltà del dialogo e dell’amore. W o ITALY !!!

martedì 23 ottobre 2007 di Federico La Sala
TUTTO A "CARO-PREZZO": QUESTO "IL VANGELO CHE ABBIAMO RICEVUTO". IL VANGELO DI RATZINGER, BERTONE, RUINI, BAGNASCO E DI TUTTI I VESCOVI.
PER L’ITALIA E PER LA CHIESA: LA MEMORIA DA RITROVARE. L’"URLO" DI DON PEPPINO DIANA. «La camorra ha assassinato il nostro paese, noi lo si deve far risorgere, bisogna risalire sui tetti e riannunciare la "Parola di Vita"».


L’Italia ripudia la guerra! Ed è per lo (...)

In risposta a:

> IL PAPA A NAPOLI --- Prodi presenzierà in Piazza del Plebiscito alla messa presieduta da papa Ratzinger, che inaugurerà l’incontro interreligioso per la pace promosso dalla Comunità di Sant’Egidio e dalla diocesi partenopea.Al convegno delle religioni, in programma fino a martedì, è prevista la partecipazione anche del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, del vicepremier Massimo D’Alema e del ministro Clemente Mastella.

sabato 20 ottobre 2007

IL PAPA A NAPOLI, DOMANI PRODI A PRANZO CON BENEDETTO XVI

Il presidente del Consiglio Romano Prodi parteciperà domani al pranzo con papa Benedetto XVI che avrà luogo al seminario arcivescovile di Capodimonte, durante la visita del Pontefice a Napoli. Prodi accoglierà domani mattina il Papa all’arrivo nella stazione marittima del capoluogo campano. Quindi presenzierà in Piazza del Plebiscito alla messa presieduta da papa Ratzinger, che inaugurerà l’incontro interreligioso per la pace promosso dalla Comunità di Sant’Egidio e dalla diocesi partenopea. Al termine della visita papale, nel pomeriggio il presidente del Consiglio sarà nuovamente alla stazione marittima per salutare il Papa in partenza per Roma. Al convegno delle religioni, in programma fino a martedì, è prevista la partecipazione anche del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, del vicepremier Massimo D’Alema e del ministro Clemente Mastella.

* Avvenire, sabato 20 ottobre 2007 17.33


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: