Inviare un messaggio

In risposta a:
Visita pastorale del Papa a Napoli ....

ALLARME: "CAMORRA"!!!, "MAMMASANTISSIMA"!!! CAMBIARE ROTTA!!! PER L’ITALIA, PER NAPOLI, RIPARTIRE DALLE RADICI MODERNE, EU-ANGELICHE E FRANCESCANE - dal "presepe"!!! A tutta NAPOLI e al coraggioso Cardinale SEPE un augurio e una sollecitazione, a camminare insieme sulla strada della civiltà del dialogo e dell’amore. W o ITALY !!!

martedì 23 ottobre 2007 di Federico La Sala
TUTTO A "CARO-PREZZO": QUESTO "IL VANGELO CHE ABBIAMO RICEVUTO". IL VANGELO DI RATZINGER, BERTONE, RUINI, BAGNASCO E DI TUTTI I VESCOVI.
PER L’ITALIA E PER LA CHIESA: LA MEMORIA DA RITROVARE. L’"URLO" DI DON PEPPINO DIANA. «La camorra ha assassinato il nostro paese, noi lo si deve far risorgere, bisogna risalire sui tetti e riannunciare la "Parola di Vita"».


L’Italia ripudia la guerra! Ed è per lo (...)

In risposta a:

> ALLARME: "CAMORRA"!!!, "MAMMASANTISSIMA"!!! PER L’ITALIA, PER NAPOLI, RIPARTIRE DALLE RADICI MODERNE, EU-ANGELICHE E FRANCESCANE - dal "presepe"!!! --- "L’amore può vincere la violenza": lo ha detto papa Benedetto XVI, prima di dare inizio alla solenne messa in piazza del Plebiscito a Napoli.

domenica 21 ottobre 2007

Ansa» 2007-10-21 10:23

PAPA A NAPOLI, AMORE PUO’ VINCERE VIOLENZA

NAPOLI - Cinquantuno leader religiosi faranno di Napoli da oggi fino a martedì un crocevia del dialogo interreligioso e un ponte per la pace. Con loro il Papa Benedetto XVI che incontrerà i leader di tutte le fedi in occasione della sua visita pastorale, prologo all’evento organizzato dalla comunità di Sant’Egidio e dalla diocesi di Napoli. Anche Prodi sarà a Napoli, in una giornata interamente dedicata alla visita del Papa. Alla chiusura del meeting sarà presente il Presidente Napolitano.

AMORE PUO’ VINCERE VIOLENZA "L’amore può vincere la violenza": lo ha detto papa Benedetto XVI, prima di dare inizio alla solenne messa in piazza del Plebiscito a Napoli. Il pontefice, con queste parole, ha risposto ad un saluto del cardinale Crescenzio Sepe, che aveva parlato dei mali che affliggono il capoluogo campano, ma anche della sua voglia di guardare avanti.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: