Inviare un messaggio

In risposta a:
Per "il dialogo, quello vero"(B. Spinelli)

"Forza" ITALIA !!! Democrazia e "paradosso del politico mentitore": IL PARLAMENTO CHE MUORE di Andrea Manzella.

Confucio: Rettificare i Nomi !!!
sabato 28 ottobre 2006 di Federico La Sala
[...] la decisione dell’attuale presidente del consiglio di andare in parlamento, bongré malgré, è una positiva originalità rispetto alla prassi dell’ultima legislatura. Per capirlo in fretta, basta rileggere il resoconto parlamentare del 24 marzo 2004 e far parlare il presidente della Camera di allora, Casini: «La questione riguarda l’esistenza di una norma del regolamento che prevede la presenza del presidente del consiglio allo svolgimento del question time un determinato numero di (...)

In risposta a:

> "Forza" ITALIA !!! Democrazia e "paradosso del politico mentitore": IL PARLAMENTO CHE MUORE di Andrea Manzella.

venerdì 29 settembre 2006

FORZA BIASI

sei proprio "grande": quanto sei "spiritoso", quanto sei "caritatevole"!!! Il tuo messaggio di auguri è come lo slogan di quello che pubblicizza il tonno insuperabile.

Essendo ormai un tuo tutor per la "mala" educazione alla legalità e alla sovranità democratica, e per confermarti sulla strada scelta, sappi che il Tuo president (spumeggiante) si è fatto correggere anche la data di nascita per essere di una loggia massonica dedicata proprio a S. Michele: paradosso del mentitore, fino ai capelli. Che ti devo dire .... Bravo: continua a servire il tuo Pastore, così accumulerai sempre più cose care e preziose e potrai fare sempre più la "carità", come il tuo Papa ("Deus caritas est")!!!

La tua lingua, come dicono gli indiani d’America (per te che leggi TEX ... e sei dalla parte di Mefisto e sotto il condizinamento dei suoi trucchi), è sempre più una lingua biforcuta della tua "nuovissima" patria "forza italia", piccola, piccola ... che con la sua ’forza cattolica’ diventera sempre più ... una grande bolla di sapone.

FORZA B IA SI

forza, forza, ancora uno sforzo - azzera la tua memoria e cerca di non pensarci più: fare la carità e fare la carità è la stessa cosa!!! Non c’è da capire nulla - nemmeno una H !!! Così ha detto e dichiarato il Papa della Chiesa ’cattolico’-romana e il Presdiente del tuo partitino altrettanto ’cattolico’ ( = ’universale’). Avanti...

AVANTI "POPOLO" ALLA RISCOSSA ... NOI SIAMO I COMUNISTI UNIVERSALI E CATTOLICI: NOI SIAMO "PRODI" ... GLI ALTRI SONO SOLO DEI PRODI-TORI DA METTERE IN GABBIA, SONO DEI NOSTRI - FRODA-TORI !!! ALL’ATTACCO .... GOL-pe!!!

Abbiamo vinto!!!

Che "prodi" che siamo - tutta la "forza" l’abbiamo noi ... e l’italia è rimasta f-regata: a terra! Noi sì che siamo "marinai", gli altri non capiscono niente - non il valore della loro Terra né l’importanza del loro Nome, e nemmeno il valore di una H, di un’"acca" della Charitas!!! Che "grandi" che siamo.... Auguri a Me, auguri a "voi" che siete "me", auguri per "tutti" - per tutto IL MILLENNIO-IA-R-IO dei secoli dei secoli!!!

*

......Lassie torna a casa: Torna catalessi !!!

VIVA, VIVA Caparezza !!!

VIVA VIVA SAN GIOVANNI IN FIORE !!! VIVA VIVA L’ITALIA !!!


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: