Poster un message

En réponse à :

Metro di Roma, scontro tra treni. All’altezza della stazione di piazza Vittorio

mardi 17 octobre 2006 par Federico La Sala
L’incidente intorno alle 9.35 sulla linea A nella stazione di Piazza Vittorio Emanuele.
La vittima è una donna di Frosinone. Ha funzionato la macchina dei soccorsi
Roma, disastro nella metropolitana
Tamponamento fra treni : 1 morto, 110 feriti
Cinque dei ricoverati sono in gravi condizioni. Si è temuto l’attentato, poi escluso.
Le ipotesi : guasto tecnico o errore umano. Salvo il macchinista *
ROMA - Una donna è morta, ci sono cinque feriti gravi e circa 110 lievi, ma Roma oggi ha temuto il (...)

En réponse à :

> Metro di Roma, scontro tra treni. All’altezza della stazione di piazza Vittorio

mardi 17 octobre 2006
Mi dispiace per i morti, i feriti gravissimi e meno gravi, i loro parenti e congiunti. Ma perchè succedono quete cose ? Sono costernato, io pendolare che uso tutti i giorni tre oquattro mezzi su gomma e ferro, sono esposto come loro. Devo dire però che la manutenzione è veramente oramai agli sgoccioli da terzoondo sul materiale rotante. nemmeno nei paesi sottosviluppati oramai circolano mzzi così vetusti e poco manutenzionati. Un miracolo che non avvengano catastrofi gravissime oni giorno, ancje se questa di oggi mi sembra notevole. Spero non ci sano altri decessi o persone decedute. Altro che finanziaria, liti dei politici, stupidaggini burocratiche, legali ecc. Prima pensiamo a divenire paese civile ed efficente, con afforta al cittadino delle massime comodità e sicurezze, poi parliao di onorevoli, poltrone, euoro e quanto altro oligarchicamente di pochi. perchè noi siamo vittime sacrificali di codesti che si avventurano in ogni spicciolo di potere dal più basso al vertice, con ignoranza negli studi, nei sentimenti x gli altri, nelle verità di fare x la comunità Conta solo il profitto personale di chi ha una qualsiasi poltrona. poi se muoiono gli altri è dazio dovuto. Con vero schifo a che comanda in ogni dove.

Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :