Inviare un messaggio

In risposta a:
Il "caso serio" della Chiesa (Card. Tettamanzi, Prolusione) ... o "comico" (Dante)?!

Stato democratico e Chiesa ’cattolica’. A VERONA per il meeting della CEI, ad accogliere Papa Benedetto XVI, 100 mila fedeli, Romano Prodi, e una «frocessione» di gay e lesbiche.

mercoledì 18 ottobre 2006 di Federico La Sala
[...] Senza fare troppe anticipazioni - le sorprese saranno parte integrante della manifestazione - alla stazione dedicata all’intervento del Vaticano sulla fecondazione eterologa troveremo la madonna e la Maddalena in partenza per la Svizzera e la Spagna mentre a quella dedicata alle coppie di fatto si distribuiranno le partecipazioni di Joseph (Ratzinger) e Georg (Ganswein, il segretario) «oggi sposi». Il giorno seguente sarà la volta del sit-in davanti alla Fiera per «salutare la nostra (...)

In risposta a:

> Stato democratico e Chiesa ’cattolica’. A VERONA per il meeting della CEI, ad accogliere Papa Benedetto XVI, 100 mila fedeli, Romano Prodi, e una «frocessione» di gay e lesbiche.

mercoledì 18 ottobre 2006

Caro Biasi

certo che è un articolo coraggioso!!! Ma vedi che non è mio, è di Paola Bonatelli, giornalista di "il manifesto"!!! Il fatto che l’hai letto, mi dà conforto e speranza (tema della Prolusione di Tettamamnzi - leggila, è molto, molto critica nei confronti della direzione del "pastore tedesco" - e, se e dato che ti trovi, leggi l’art. allegato di Ravasi (ripreso dall’Avvenire di oggi, sulla "Parola" e sulle "parole frementi")!!! I ’talebani’ (permettimelo, come te) hanno paura del "pastore tedesco" e perciò fanno finta di difenderlo!!! Non ti è mai frullato per la testa che è meglio dire la verità al "cane-lupo" ... e così, forse, aiutarlo a diventare non più uno strumento del padrone, ma un vero figlio dell’Amore di sua madre (’Maria’) e di suo padre (’Giuseppe’) e un vero figlio del Padre Nostro, l’Amore?!! Se non hai la Charitas - l’Amore .... è chiaro che non vedi l’Acca, e pensi solo alla Caritas, ai soldi, al potere, e alla tua "Mammona" o, che è lo stesso, a "Mammasantissima" ..... Torna, torna a San Giovanni in Fiore, che è meglio!!! A casa, recupererai salute e speranza .... e, forse, puoi dare una mano anche al "pastore tedesco", a diventare un lupo di Gioacchino o di Francesco!!! Dai !!! San Giovanni è in Fiore !!!

M. saluti, Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: