Inviare un messaggio

In risposta a:
Il "caso serio" della Chiesa (Card. Tettamanzi, Prolusione) ... o "comico" (Dante)?!

Stato democratico e Chiesa ’cattolica’. A VERONA per il meeting della CEI, ad accogliere Papa Benedetto XVI, 100 mila fedeli, Romano Prodi, e una «frocessione» di gay e lesbiche.

mercoledì 18 ottobre 2006 di Federico La Sala
[...] Senza fare troppe anticipazioni - le sorprese saranno parte integrante della manifestazione - alla stazione dedicata all’intervento del Vaticano sulla fecondazione eterologa troveremo la madonna e la Maddalena in partenza per la Svizzera e la Spagna mentre a quella dedicata alle coppie di fatto si distribuiranno le partecipazioni di Joseph (Ratzinger) e Georg (Ganswein, il segretario) «oggi sposi». Il giorno seguente sarà la volta del sit-in davanti alla Fiera per «salutare la nostra (...)

In risposta a:

> Stato democratico e Chiesa ’cattolica’. A VERONA per il meeting della CEI, ad accogliere Papa Benedetto XVI, 100 mila fedeli, Romano Prodi, e una «frocessione» di gay e lesbiche.

giovedì 19 ottobre 2006

Caro Federico

io, ti posso assicurare, come il nostro stesso caro Direttore confessò tempo fa, non posseggo proprio nulla. Altro che pensare ai soldi, a Mammona.. È questa la nostra forza: non abbiamo nulla da perdere ! Siamo liberi, liberi come il gabbiano Johnatan Livingston di Richard Bach . Abbiamo spezzato le catene che imprigionavano il nostro pensiero, abbiamo liberato il nostro corpo. Ci siamo istruiti sull’Amore. Impara anche tu a volare, ad essere libero, e lascia perdere le favole di Esopo, l’agnello vestito da lupo, Il lupo vestito d’agnello. Sei una persona candida e pura, non permettere a nessuno di inquinare il tuo cuore. Sii veramente caritatevole, anche nei confronti del "pastore tedesco".

Come scrisse un famigerato criminale e psicopatico della nostra storia:

-  Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.

-  Guardami dall’alto e vedrai in me un pazzo. Guardami dal basso e vedrai in me un dio. Guardami dritto negli occhi e vedrai te stesso.

Cari saluti.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: