Inviare un messaggio

In risposta a:
Problemi ... "sanitari"!

DELL’ITALIA E DEL COSTUME DEGLI ITALIANI. LA CAMERA DEI DEPUTATI E’ IN SUBBUGLIO !!! Il problema del "bagno" (del "WC", della "toilette"), già emerso a maggio, a ottobre è scoppiato di nuovo!!! Sarà l’ufficio di presidenza a discutere del caso ’Luxuria’ sollevato dalla portavoce di "Forza Italia" Gardini.

venerdì 27 ottobre 2006 di Federico La Sala
ALLA CAMERA DEI DEPUTATI SCOPPIA "IL CASO WC" *
ROMA - Battibecco oggi ai bagni delle donne di Montecitorio. Durante una pausa nella votazioni, la portavoce azzurra, Elisabetta Gardini, incappa in Vladimiro Guadagno, Luxuria, il deputato transgender del Prc e lo attacca: "Questo é il bagno delle donne, tu non ci puoi stare". Luxuria spiega di aver pensato che fosse uno scherzo, ma poi si arrabbia: "Sono anni che usufruisco dei bagni delle donne e da sei mesi di quelli della Camera, non mi (...)

In risposta a:

> DELL’ITALIA E DEL COSTUME DEGLI ITALIANI. LA CAMERA DEI DEPUTATI E’ IN SUBBUGLIO !!! Il problema del "bagno" (del "WC", della "toilette"), già emerso a maggio, a ottobre è scoppiato di nuovo!!! Sarà l’ufficio di presidenza a discutere del caso ’Luxuria’ sollevato dalla portavoce di "Forza Italia" Gardini.

sabato 28 ottobre 2006

28/10/2006 - Gaynews - Aurelio Mancuso

GARDINI SI FACCIA FARE QUALCHE LEZIONE DA LUXURIA

Impieghi questi anni di convivenza nei bagni delle donne per farsi spiegare la differenza tra fisiologia e favolosità.

Davvero non si può credere che l’onorevole Elisabetta Gardini abbia paura di incontrare Vladimir Luxuria nei bagni delle donne. Tutto il trambusto che ha montato su oggi, alla Camera dei Deputati, la portavoce di Forza Italia, è il più chiaro sintomo della sua transfobia, che può essere sicuramente guarita, con una migliore conoscenza della condizione terribile di emarginazione e discriminazione in cui vivono i/le trans in Italia.

Nel frattempo, cara deputata, impieghi questi anni di convivenza nei bagni delle signore, per farsi insegnare dal deputato di Rifondazione Vladimir Luxuria, le buone maniere, che possono esaltare il suo orgoglio femminile e, renderla più in pace con il mondo reale. Non dimentichi inoltre di farsi una cultura cinematografica sul tema. Le indichiamo Priscilla la regina del deserto, una pellicola, che potrà divertirla e renderla anche più consapevole, che non esiste solo la fisiologia, ma anche la favolosità!

Aurelio Mancuso

Segretario nazionale Arcigay


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: