Inviare un messaggio

In risposta a:

Motori di ricerca, ’Sawafi’ traduce in arabo il web

Entro l’anno in rete il rivale di Google, Msn e Yahoo! completamente in lingua araba: ad aspettarlo un mercato che può contare su 40 milioni di utenti e una fetta di pubblicità che vale 150 milioni di dollari
lunedì 30 ottobre 2006 di Emiliano Morrone
Roma - (Ign) - ’Sawafi’ è il nome che a breve potrebbe essere sulla bocca, anzi sul mouse di 40 milioni di web surfer arabi. Che, con il nuovo motore di ricerca in lingua araba, entro l’anno potranno addentrarsi nei meandri della rete Internet, come noi ora facciamo con Google, Msn e Yahoo!.E’ questa la novità che la Rete riserva a chiusura del 2006, grazie ad un progetto cooperato tra Germania e partner arabi che è ormai in fase di ultimazione: "Sul mercato non c’è ancora un motore di (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: