Inviare un messaggio

In risposta a:
Notizia mancata

A San Giovanni in Fiore la presentazione del progetto per la riconversione della Piscina comunale con il Presidente Oliverio, il Sindaco Nicoletti e la giunta comunale: DOPO IL DANNO ANCHE LA BEFFA

sabato 4 novembre 2006 di Vincenzo Tiano
Stando ad una notizia riportata da ebeteinfiore.it martedì pomeriggio al Polifunzionale ci sarebbe stata una presentazione del progetto della Provincia di Cosenza per la riconversione della Piscina comunale con il Presidente Oliverio, il Sindaco Nicoletti e la giunta comunale. Dopo anni e anni di abbandono totale, senza assunzione alcuna di responsabilità per il denaro sprecato, si sono decisi di riconvertirla. E che sarà mai successo? Sarà forse stato merito di Striscia la notizia? Dopo il (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: