Inviare un messaggio

In risposta a:
Italia

CALABRIA: LOCRIDE. Le serre della Valle del Bonamico, il centro giovanile intitolato a padre Puglisi, le cooperative del consorzio Goel finanziato dal Progetto Policoro, i negozi a Roccella Jonica. Una grande rete di iniziative solidali ... Intervista al vescovo di Locri, Bregantini.

"Da noi si dice che se Napoli cammina, avanza tutto il Sud"
venerdì 3 novembre 2006 di Federico La Sala
[...] Oggi sui mercato italiani e tedeschi si mangiano frutti di bosco freschi da Pasqua a Natale. Vengono da un’area compresa tra i comuni di San Luca, Platì, Africo e Bovalino: terra di mafia, potente, soffocante, (siamo a quota 30 omicidi dal 2005, ieri la diocesi invitava a pregare per le giovani vittime di mafia). Qui gli attori principali sono da una parte la Chiesa e la società civile che lottano per la libertà e i diritti di cittadinanza acquisiti in tutt’Italia. Dall’altra la (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: