Inviare un messaggio

In risposta a:
Italia. Calabria...

SAN GIOVANNI IN FIORE. Domenico Barberio, vicedirettore della Voce, va giù dritto in fatto di opere pubbliche

lunedì 19 maggio 2008 di Domenico Barberio
San Giovanni in Fiore
Per chi ormai non si meraviglia più di nulla la parata carnevalizia addobbata dal buon lupo Mario, e dal ridanciano baffo Nicoletti (vien da chiedersi, che ci sarà mai da ridere), rientra nella normale prassi politica sangiovannese. Per chi è ancora ingenuo e mezz’incantato invece, la seriosa presentazione fa presagire nuovi e fiduciosi progetti di rilancio per la nostra San Giovanni bella.
Tranne Giovanni Iaquinta e qualcun altro che bazzica magari Via Roma e magari (...)

In risposta a:

>per credere!

venerdì 10 novembre 2006
ringrazio Maruzzu per i complimenti, Saverio per i dati, precisi, che ha fornito , Emiliano per l’antropologo, il sociologo, il meridonalista...addirittura Goffredo Fofi!Emiliano è un amico, mi vuole bene, "ussi riegula assai, propri i nente". Accetto solo la qualifica di "valorizzatore" dell’opera di Paolo Cinanni, non quella naturalmente di intellettuale. Per ritornare alla piscina, anzi all’ormai palazzetto, per credere ai progetti di Mario Oliverio, il buon lupo Mario dovrebbe firmare un patto, anzi no, dovrebbe firmare un contratto, il contratto con i sangiovannesi, che al suo primo, e unico, articolo dice: se tra quattro anni il palazzetto non sarà pronto mi dimetto da ogni carica pubblica e torno a fare l’applicato di segreteria.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: