Inviare un messaggio

In risposta a:
Italia. Calabria...

SAN GIOVANNI IN FIORE. Domenico Barberio, vicedirettore della Voce, va giù dritto in fatto di opere pubbliche

lunedì 19 maggio 2008 di Domenico Barberio
San Giovanni in Fiore
Per chi ormai non si meraviglia più di nulla la parata carnevalizia addobbata dal buon lupo Mario, e dal ridanciano baffo Nicoletti (vien da chiedersi, che ci sarà mai da ridere), rientra nella normale prassi politica sangiovannese. Per chi è ancora ingenuo e mezz’incantato invece, la seriosa presentazione fa presagire nuovi e fiduciosi progetti di rilancio per la nostra San Giovanni bella.
Tranne Giovanni Iaquinta e qualcun altro che bazzica magari Via Roma e magari (...)

In risposta a:

> per credere!

lunedì 16 luglio 2012

ma perchè non si aprono gli occhio sul nostro carissimo sindaco Barile che non sta facendo altro che mandare il nostro piccolo paese in frantumi ,stiamo rimanendo con il culo a terra senza nessun servizio e nemmeno i fuochi del nostro santo Patrono ha fatto dopo 50 anni e dovuto venire costui a toglierci tutti i nostri beni e le nostre usanze, io cittadino tengo alle mie usanze e alla mia città colui che deve essere la guida per andare avanti,porta avanti solo il suo pensiero dando contro i diritti dei cittadini .

Saluti giuseppe


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: