Inviare un messaggio

In risposta a:
Informazione

Giuseppe Marra: ’’E ora faccio la Media Company’’. In atto la trasformazione di Adnkronos, storica agenzia di stampa italiana, il direttore ne spiega le caratteristiche in un’intervista pubblicata su vari quotidiani

sabato 11 novembre 2006 di Emiliano Morrone
Perché il Gruppo Adnkronos, di cui lei è presidente e azionista, ha deciso di lanciarsi nel difficile, oggi più di ieri, mondo del cinema?
L’associazione d’impresa della Giuseppe Marra Communications (GMC) con Mediaset-RTL/Martinelli Film Company Int., che sta realizzando un film su Primo Carnera (La montagna che cammina), è un nostro primo passo (presto altri ne seguiranno) nel mondo del cinema. Un mondo, come lei ha sottolineato giustamente, quanto mai rischioso oggi. In futuro confidiamo (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: