Lo Zapaterismo in RAI, insegnato ai bambini !
Come insegnare ai bambini che il matrimonio non è solo tra uomo e donna, ma anche omo + omo, donna + donna, ecc.? Per l’attuale governo di sinistra basta usare le tasse, cioè i soldi dei contribuenti, per spargere il suo verbo sulla famiglia ed educare la popolazione per ammorbidirla in vista della legge che ridefinirà matrimonio e famiglia come ha fatto Zapatero. Proditero!
La Rai, la nostra televisione pubblica nazionale, sta per lanciare l’ennessima pubblicità ai matrimoni omosessuali. Protagonista di questa subdola operazione, dopo Gianni Morandi, questa volta è il turno di Lino Banfi ...il simpatico nonnetto di "Un medico in famiglia"...l’attore pugliese sarà infatti protagonista dal giorno 20 novembre di una fiction in prima serata su Rai Uno, dal titolo "Il padre delle spose"...la vicenda narra che questo padre recatosi in Spagna per andare a trovare la figlia che lavora lì, la troverà ...con sua sorpresa, sposata con un’altra donna!
E’ già stato anticipato che la fiction si concluderà con l’accettazione da parte del padre di questo matrimonio, con tanto di finale a loro dire commovente in baci e abbracci di Lino Banfi alle due donne sposate.
Ora mi chiedo: ma a chi vogliono prendere in giro? Certo, basterà non vedere questo film, ma il punto non è questo: il fatto è che lo vedranno in prima serata tanti bambini affascinati dalla ’comica figura’ di Lino Banfi e, noi questo non lo possiamo accettare passivamente. Per questo propongo di tempestare la Rai di e-mails di protesta, chiedendo lo spostamento in seconda serata (quantomeno!) della fiction!
Per protestare potete compilare il form della rai al seguente link: invia il tuo ’disgusto’ alla Rai : http://www.rai.it/ScriveRai/0,10289,,00.html
da : http://kattolikamente.splinder.com/