Poster un message

En réponse à :
"Risus paschalis" : la logica dell’amore (= charitas) non Ŕ quella di "mammona"(caritas) !!!

Il "libro" nuovo dell’IMPERATORE : « Potete contraddirmi ». Finalmente Ŕ arrivato ... IL MESSAGGIO DEL FARAONE !!! PAPA, SATIRA, E ... BUONA-NOVELLA (Eu-angelo) !!! "Ma se non ha niente indosso ! - grid˛ un bambino". La "lezione" teologico-politica di Hans Christian Andersen ... e di Franz Kafka !!! In memoria di Gioacchino da Fiore, Luigi Pirandello, e Giulio Preti.

mercredi 15 novembre 2006 par Federico La Sala
I vestiti nuovi dell’Imperatore
di Hans Christian Andersen
Molti anni fa viveva un imperatore, il quale amava tanto possedere abiti nuovi e belli, che spendeva tutti i suoi soldi per abbigliarsi con la massima eleganza. Non si curava dei suoi soldati, non si curava di sentir le commedie o di far passeggiate nel bosco, se non per sfoggiare i suoi vestiti nuovi : aveva un vestito per ogni ora del giorno, e mentre di solito di un re si dice : - E’ in Consiglio ! - di lui si diceva sempre :
E’ (...)

En réponse à :

> I vestiti nuovi dell’IMPERATORE. PAPA, SATIRA, E ... BUONA-NOVELLA (Eu-angelo) !!! "Ma se non ha niente indosso ! - grid˛ un bambino". La "lezione" teologico-politica di Hans Christian Andersen. In memoria di Gioacchino da Fiore, Luigi Pirandello, e Giulio Preti.

vendredi 17 novembre 2006

Lo Zapaterismo in RAI, insegnato ai bambini !

Come insegnare ai bambini che il matrimonio non Ŕ solo tra uomo e donna, ma anche omo + omo, donna + donna, ecc. ? Per l’attuale governo di sinistra basta usare le tasse, cioŔ i soldi dei contribuenti, per spargere il suo verbo sulla famiglia ed educare la popolazione per ammorbidirla in vista della legge che ridefinirÓ matrimonio e famiglia come ha fatto Zapatero. Proditero !

La Rai, la nostra televisione pubblica nazionale, sta per lanciare l’ennessima pubblicitÓ ai matrimoni omosessuali. Protagonista di questa subdola operazione, dopo Gianni Morandi, questa volta Ŕ il turno di Lino Banfi ...il simpatico nonnetto di "Un medico in famiglia"...l’attore pugliese sarÓ infatti protagonista dal giorno 20 novembre di una fiction in prima serata su Rai Uno, dal titolo "Il padre delle spose"...la vicenda narra che questo padre recatosi in Spagna per andare a trovare la figlia che lavora lý, la troverÓ ...con sua sorpresa, sposata con un’altra donna !

E’ giÓ stato anticipato che la fiction si concluderÓ con l’accettazione da parte del padre di questo matrimonio, con tanto di finale a loro dire commovente in baci e abbracci di Lino Banfi alle due donne sposate.

Ora mi chiedo : ma a chi vogliono prendere in giro ? Certo, basterÓ non vedere questo film, ma il punto non Ŕ questo : il fatto Ŕ che lo vedranno in prima serata tanti bambini affascinati dalla ’comica figura’ di Lino Banfi e, noi questo non lo possiamo accettare passivamente. Per questo propongo di tempestare la Rai di e-mails di protesta, chiedendo lo spostamento in seconda serata (quantomeno !) della fiction !

Per protestare potete compilare il form della rai al seguente link : invia il tuo ’disgusto’ alla Rai : http://www.rai.it/ScriveRai/0,10289,,00.html

da : http://kattolikamente.splinder.com/


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :