Inviare un messaggio

In risposta a:
U.S.A.

Feroce oppositore dei matrimoni gay, sposato con cinque figli, aveva una relazione omosessuale con un "prostituto". Travolto dallo scandalo, il pastore statunitense Ted Haggard, leader degli evangelicali Usa, si è dimesso.

mercoledì 15 novembre 2006 di Federico La Sala
[...] Una sola considerazione ci sia consentita. Questo episodio non fa altro che confermare un dato: chiunque si erge a rigido censore dei costumi sessuali altrui, soprattutto sulla questione omosessuale, ha quasi sempre uno "scheletro nell’armadio", cioè è egli stesso un omosessuale represso. Situazione simile si è verificata poche settimane fa anche per l’altro grande inquisitore cattolico, Anatrella, anch’egli accusato di abusi sessuali. Sarebbe ora che la questione sessuale fosse (...)

In risposta a:

> Travolto dallo scandalo, il pastore statunitense Ted Haggard, leader degli evangelicali Usa, si è dimesso. ---- USA, ROY ASHBURN, SENATORE REPUBBLICANO OMOFOBO ARRESTATO ALL’USCITA DI LOCALE PER GAY.

venerdì 5 marzo 2010

USA, SENATORE OMOFOBO ARRESTATO ALL’USCITA DI LOCALE PER GAY

-  Il repubblicano Roy Ashburn è stato fermato e arrestato per guida in stato di ebbrezza.
-  Aveva appena lasciato una discoteca per omosessuali
*

Non va bene per un difensore dei valori repubblicani essere beccato in un DUI, ma sostanzialmente peggio potrebbe essere finire arrestati per essere stati trovati ubriachi alla guida dopo aver lasciato il Faces, nota discoteca gay, con un uomo non identificato e in un veicolo di Stato “Sono profondamente dispiaciuto per le mie azioni e non offro alcuna scusa per la mia scarsa capacità di giudizio. Assumo la responsabilità completa per il mio comportamento e sono disposto ad accettare le conseguenze di quello che ho fatto. Sono anche veramente dispiaciuto per questo incidente, per l’impatto che avrà su chi mi sostiene e ha fiducia in me - la mia famiglia, i miei elettori, i miei amici e i miei colleghi del Senato”.

IL BUON PADRE DI FAMIGLIA - Ma Roy Ashburn che è padre di quattro figli ed è senatore dello Stato della California, ha una storia di feroce opposizione ai diritti degli omosessuali. Per sei anni alla Camera Bassa prima di essere eletto al Senato dello Stato, secondo Project Vote Smart, risulta che abbia votato contro tutti i provvedimenti a favore dei diritti degli omosessuali fin da quando ha assunto l’incarico, compreso il riconoscimento del matrimonio gay, l’ Harvey Milk Day e l’ estensione delle leggi anti-discriminazione. Ashburn è stato imprigionato nel carcere della contea di Sacramento e rilasciato successivamente dietro il pagamento di 1.400 dollari di cauzione.

IL VIZIETTO GOP - Non è la prima volta che un senatore americano repubblicano viene “beccato” in una simile situazione. Qualche anno fa il Senatore Larry Craig dell’Idaho venne condannato da un tribunale per atti osceni in luogo pubblico avvenuti nell’aeroporto di Minneapolis.Il politico della destra religiosa americana, che aveva sempre sostenuto il divieto al matrimonio gay, e aveva votato contro l’inclusione della violenza omofoba nella legge sugli hate crimes, che predicava Dio Patria e Famiglia venne arrestato dagli agenti per aver molestato un uomo nei bagni pubblici. Dopo Larry Craig è il turno di Richard Curtis. Sposato, repubblicano, padre di due figli, si è dimesso dopo che la stampa lo aveva trovato con un giovane prostituto di 26 anni.Nelle sue dimissioni Curtis ha negato tutto, a suo dire: “Non ho commesso alcun crimine nè sollecitato alcun rapporto sessuale. Non sono gay e non ho avuto rapporti con uomini“. Ma chi gli crede poi? (n.d.t)

* Giornalettismo.com , venerdì 05 marzo 2010


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: