Inviare un messaggio

In risposta a:
U.S.A.

Feroce oppositore dei matrimoni gay, sposato con cinque figli, aveva una relazione omosessuale con un "prostituto". Travolto dallo scandalo, il pastore statunitense Ted Haggard, leader degli evangelicali Usa, si dimesso.

mercoledì 15 novembre 2006 di Federico La Sala
[...] Una sola considerazione ci sia consentita. Questo episodio non fa altro che confermare un dato: chiunque si erge a rigido censore dei costumi sessuali altrui, soprattutto sulla questione omosessuale, ha quasi sempre uno "scheletro nell’armadio", cio egli stesso un omosessuale represso. Situazione simile si verificata poche settimane fa anche per l’altro grande inquisitore cattolico, Anatrella, anch’egli accusato di abusi sessuali. Sarebbe ora che la questione sessuale fosse (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: