Inviare un messaggio

In risposta a:
U.S.A.

Feroce oppositore dei matrimoni gay, sposato con cinque figli, aveva una relazione omosessuale con un "prostituto". Travolto dallo scandalo, il pastore statunitense Ted Haggard, leader degli evangelicali Usa, si è dimesso.

mercoledì 15 novembre 2006 di Federico La Sala
[...] Una sola considerazione ci sia consentita. Questo episodio non fa altro che confermare un dato: chiunque si erge a rigido censore dei costumi sessuali altrui, soprattutto sulla questione omosessuale, ha quasi sempre uno "scheletro nell’armadio", cioè è egli stesso un omosessuale represso. Situazione simile si è verificata poche settimane fa anche per l’altro grande inquisitore cattolico, Anatrella, anch’egli accusato di abusi sessuali. Sarebbe ora che la questione sessuale fosse (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: