Inviare un messaggio

In risposta a:
Note

A proposito dell’evento contro la mafia a San Giovanni in Fiore, precisazione di Girodivite (www.girodivite.it)

sabato 18 novembre 2006 di Emiliano Morrone
A proposito della notizia dell’evento musicale contro la mafia in programma a San Giovanni in Fiore il prossimo 24 novembre, c’è pervenuta una precisazione da Tano Rizza, fra i collaboratori di Girodivite, nostri amici da tempo, in cui si fa intendere, a ragione, che il comunicato inviato da Mariolina alla redazione della Voce di Fiore è ripreso da un pezzo firmato dallo stesso Tano, all’indirizzo seguente: http://www.girodivite.it/Una-street-parade-antimafia.html.
Riportiamo, pertanto, la (...)

In risposta a:

> A proposito dell’evento contro la mafia a San Giovanni in Fiore, precisazione di Girodivite (www.girodivite.it)

sabato 18 novembre 2006

Speriamo che non sia solamente il pretesto per organizzare una bella festa che, come tutte le Street Parade che si rispettano, finisce all’alba del giorno dopo con un forte consumo di alcol e di droga (fornita dagli stessi contro i quali si dovrebbe manifestare!) da parte di molti partecipanti !

Con la benedizione naturalmente di chi ci guadagna (leggi commercianti)

Auguri e...speriamo bene....mah!!!


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: