Inviare un messaggio

In risposta a:
Note

A proposito dell’evento contro la mafia a San Giovanni in Fiore, precisazione di Girodivite (www.girodivite.it)

sabato 18 novembre 2006 di Emiliano Morrone
A proposito della notizia dell’evento musicale contro la mafia in programma a San Giovanni in Fiore il prossimo 24 novembre, c’è pervenuta una precisazione da Tano Rizza, fra i collaboratori di Girodivite, nostri amici da tempo, in cui si fa intendere, a ragione, che il comunicato inviato da Mariolina alla redazione della Voce di Fiore è ripreso da un pezzo firmato dallo stesso Tano, all’indirizzo seguente: http://www.girodivite.it/Una-street-parade-antimafia.html.
Riportiamo, pertanto, la (...)

In risposta a:

> A proposito dell’evento contro la mafia a San Giovanni in Fiore, precisazione di Girodivite (www.girodivite.it)

domenica 19 novembre 2006

Cara Mariolina, ti ringrazio del bikkiere di vino (magari nostrano) insieme, ma purtroppo mi sarà impossibile incontrarti perchè vivo in Svizzera, a Zurigo, città che ospita ogni anno una Street Parade che raggiunge un milione di partecipanti ! Che questa vostra Strett Parade sia stata organizzata solamente ed esclusivamente da voi ragazzi rende la festa ancora più preoccupante, perchè una manifestazione come questa che, se non sarà un flop, attirerà migliaia di ragazzi, ha bisogno di una organizzazione collaudata e non lasciata all’improvvisazione.

Alle mie latitudini non è pensabile una Street Parade senza droghe ! Molti Raver, come saprai benissimo, assumono sostanze stupefacenti e psicotrope per poter ballare ed essere svegli fino a notte inoltrata. Allora dovreste mettere in conto anche il fattore "sicurezza e salute" nel vostro programma di divertimento. Dovreste avvertire, informare i partecipanti sui rischi nell’assunzione di simili sostanze. Negli ultimi 5 anni a Zurigo vi sono stati 2 morti e i soccorsi sanitari sono migliaia ogni anno. Vorrei tanto sapere se i politici e gli amministratori del nostro paese sono consci dei pericoli di simili manifestazioni e se gli operatori sanitari di San Giovanni in Fiore sono preparati per qualsiasi evenienza !

La mia quindi non è una critica diretta a voi ma bensì a chi vi ha incoscientemente lasciato soli (ad eccezione di chi sfrutta naturalmente l’occasione della presenza di tanti giovani per pubblicizzarsi e vendere):i politici e gli amministratori della città gioachimita !

Speriamo che vada tutto per il meglio e ti faccio i miei auguri ! Danke nochmals per il tuo invito a trinkare insieme. Alla tua ! Biagio Allevato


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: