Inviare un messaggio

In risposta a:
Eternit

Panelli di eternit scomparsi dalla discarica abusiva a "Serra longa", rimossi da anonimi, per ora. Al momento non si sa nemmeno perché. Nei giorni scorsi, la Voce di Fiore ne aveva denunciato la scandalosa presenza

L’episodio è gravissimo e lascia pensare all’azione di ecomafie a San Giovanni in Fiore, almeno fino a quando non si farà piena luce sulla vicenda e su questo tipo di inquinamento ambientale
venerdì 20 maggio 2005 di Emiliano Morrone
I pannelli di eternit fotografati da redattori del mensile la Voce di Fiore e pubblicati nei giorni scorsi sul numero di maggio, in bella mostra sul ciglio della strada per "Serra longa", alle porte di San Giovanni in Fiore e con frammenti perfino riversati nel vicinissimo fiume Arvo, sono stati rimossi da ignoti, presumibilmente fra ieri e oggi, 20 maggio 2005. Le istituzioni non sanno dell’accaduto, al momento. Il primo cittadino, Antonio Nicoletti, e l’assessore all’ambiente, Antonio (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: