Inviare un messaggio

In risposta a:
Eternit

Antonio Tiano precisa che la rimozione č avvenuta ad opera di Valle Crati, autorizzata dal Comune. Vattimo ringrazia ma chiede dettagli. Il sindaco Nicoletti tranquilizza confermando l’operato di Valle Crati

venerdì 20 maggio 2005 di Emiliano Morrone
L’assessore all’ambiente del Comune di San Giovanni in Fiore, Antonio Tiano, ci ha precisato inequivocabilmente, chiamandoci sul cellulare, alle 17,08 del 20 maggio, che la rimozione dei pannelli č stata fatta da operai del Consorzio Valle Crati. Da Roma, alle 17,10 dello stesso giorno, l’onorevole Vattimo dichiara: «Ringrazio vivamente Tiano per i tempestivi chiarimenti. Ora, perņ, tutto deve esserci documentato. Ci deve essere spiegato ogni passaggio dell’operazione e vanno considerati (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: