Inviare un messaggio

In risposta a:
San Giovanni ... in Fiore !!!

Politica teologica!!! Roma, Piazza San Giovanni. "Contro il regime di Prodi". "Vogliamo l’Italia della liberta’": "Forza Italia"!!! PER UN GOVERNO DELL’AMORE!!! Dalle pagine di "Europa", una "risposta" di FEDERICO ORLANDO.

sabato 2 dicembre 2006 di Federico La Sala
[...] LA CDL IN PIAZZA ’CONTRO IL REGIME DI PRODI’
ROMA - ’’Noi vogliamo tornare al piu’ presto al governo dell’Italia per finire il lavoro che abbiamo fatto bene per 5 anni. Noi vogliamo l’Italia della liberta’. Viva l’Italia, viva la liberta’ ’’. Con queste parole il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha chiuso il suo intervento sul palco di piazza San Giovanni [...]
Anche corruttori di giudici, spie, evasori, teocon a San Giovanni per un governo dell’amore
di FEDERICO (...)

In risposta a:

> Politica teologica!!! Roma, Piazza San Giovanni. "Contro il regime di Prodi". "Vogliamo l’Italia della liberta’": "Forza Italia"!!! PER UN GOVERNO DELL’AMORE!!! Dalle pagine di "Europa", una "risposta" di FEDERICO ORLANDO.

domenica 3 dicembre 2006

Prodi: "Opposizione costruttiva? Ieri in piazza non sembrava"

BOLOGNA - "Questa è una opposizione costruttiva? Veramente ieri non sembrava dai messaggi - ha detto il premier Romano Prodi rispondendo a Bologna alla domanda dei cronisti, dopo quanto ha dichiarato oggi Silvio Berlusconi - però, lo vedremo in Parlamento".

Alla domanda se il governo debba o meno tenere conto del malessere espresso ieri dalla piazza nella manifestazione della Cdl a Roma, il presidente del Consiglio ha risposto così: "Ma ieri veramente io ho sentito solo esprimere insulti... Programmi non ce n’erano ma, come ho detto ieri, il governo tiene conto degli interessi di tutti gli italiani, fossero in piazza o no".

"Noi andiamo avanti con il nostro programma. Si vedranno i suoi frutti: non c’è altro che da andare avanti con serenità. Credo che non si debba assolutamente essere attenti alle intemperanze ma alle giuste osservazioni".

* la Repubblica, 3 dicembre 2006


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: