Inviare un messaggio

In risposta a:
Cosmo de La Fuente

Chavez : una vittoria annunciata - di Cosmo de La Fuente

domenica 3 dicembre 2006 di Vincenzo Tiano
Giunti al giorno delle elezioni in Venezuela, essendo il paese dove sono nato e cresciuto, non posso, almeno per questa volta, evitare di parlarne con voi.
Un mio amico italo venezuelano che vive in Italia, rappresentante attivo del partito giovanile di Italia dei Valori, mi ha chiesto notizie riguardo Chavez convinto che io sia al corrente di cose segrete. In realtà i miei contatti sono quelli che si tengono normalmente con la gente comune del popolo. Nonostante appartenga ad un partito (...)

In risposta a:

> Chavez : una vittoria annunciata - di Cosmo de La Fuente

domenica 3 dicembre 2006
Mi piacerebbe sapere cosa hanno dichiarato i componenti del CEV dopo i massacri di Yumare di Cantaura e dell’Amparo ad opera dei governanti dell’epoca. Sono curioso di leggere le critiche ed il disgusto di qualche Cardinale Venezuelano contro uno qualsiasi dei Presidenti del passato recente, come Lusinchi e Caldera. Le critiche contro Chavez si sprecano. E un’altra cosa: perchè, dopo i massacri dei giorni 11, 12 e 13 aprile 2002, la Chiesa non ha mai stigmatizzato i golpisti o per lo meno le loro polizie assassine? Ho letto però che accusavano Chavez di delitti contro l’umanità ma quando si dimostrò che i delinquenti erano altri, si sono trincerati tutti dietro un dignitoso silenzio. Tutto questo è vero?

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: