Inviare un messaggio

In risposta a:
Saluto

Emiliano Morrone annuncia il suo addio alla direzione della Voce di Fiore

lunedì 11 dicembre 2006 di Emiliano Morrone
Caro Gianni,
caro Vincenzo,
caro Saverio,
caro Federico,
cara Maria Costanza,
caro Domenico,
caro Mauro,
Caro Biagio,
caro Totti,
cari lettori,
ho deciso di lasciare la direzione della Voce di Fiore. Stavolta, non si tratta d’una trovata, d’una provocazione, d’una battuta, d’un motto, d’un refrain o qualcosa di artisticamente mediatico. La mia vita stava intrecciandosi troppo con questo giornale, da me fondato e da voi tutti tenuto, curato, migliorato, posizionato. La mia decisione è (...)

In risposta a:

> Emiliano Morrone annuncia il suo addio alla direzione della Voce di Fiore

giovedì 7 dicembre 2006

A SOSTEGNO DELLA DECISIONE "ORIGINARIA" E "ORIGINALE" DEL DIRETTORE DELLA "VOCE DI FIORE", EMILIANO MORRONE, CONTRO L’ATTACCO DI "NUVOLA ROSSA", MOBILITATE IN CALABRIA DA SEMPRE TUTTE LE FORZE DELLO SPIRITO DI GIOACCHINO -NON SOLO IL "LUPO" .... E LA NEBBIA!!! (fls)


Rinviato prelievo abete S. Pietro. Nebbia ostacola taglio e trasporto dell’albero dalla Sila

(ANSA) - CATANZARO, 7 DIC- La nebbia ostacola il prelievo nella Sila dell’abete destinato a piazza S.Pietro per le feste di Natale. Rinviato il taglio e il trasporto. Dovevano cominciare stamani le operazioni ma la nebbia insieme alla pioggia ha impedito l’intervento dell’elicottero ’Nuvola Rossa’ del Corpo Forestale, che ha il compito di sollevare dal bosco l’abete, che, alto 40 metri e pesante 95 quintali, si trova a 1.350 di quota nel cuore della ’Riserva naturale -Massiccio del Gariglione’.

2006-12-07


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: