Inviare un messaggio

In risposta a:
Televisione

Festival di Sanremo e Rai 2007- Intrallazzi a gogo’ e uno sguardo ai dipendenti Rai : raccomandati importanti

domenica 7 gennaio 2007 di Vincenzo Tiano
di Cosmo de La Fuente
Quanta stupiditą regna nei meandri della televisione. Sono stato contattato da alcune redazioni tv ,in certi casi mi č stato chiesto del materiale riguardante la bigenitorialitą; in altri, relazioni sulla societą venezuelana. Ho notato che, sicuramente dopo aver visitato alcuni siti, tra cui il nostro “La Voce di Fiore”, mi sono arrivate email trasudanti di stupore per quanto ho detto riguardo
il porco mondo dello spettacolo in Italia. Ho osato parlare del (...)

In risposta a:

> Festival di Sanremo e Rai 2007- Intrallazzi a gogo’ e uno sguardo ai dipendenti Rai : raccomandati importanti

domenica 7 gennaio 2007

Mai basteranno questi articoli denuncia per fermare i raccomandati, purtroppo! cara Dolce Ivana, lavoro come trucco e parrucco da anni, tanta gavetta (per nulla), tante fatiche e umiliazioni da subire, e il tutto per cosa? ...Per niente! Se non hai la conoscenza giusta non lavori. Per non parlare poi dei vari service(che hanno appunto le conoscenze), appaltano i lavori a cifre esorbitanti per poi pagare i collaboratori poco e nulla e li devi anche ringraziare perchč ti fanno lavorare, cosa ne pensi di questo? Fare bene il proprio lavoro, e in questo ci credo e lo faccio sempre al meglio, nonostante tutto, ma credimi per lavorare non serve essere bravi, anzi, vieni scartato se lo sei troppo, la professionalitą ormai se la sono scordata. Pensa che ormai sono talmente abituati a improvvisati "professionisti" o "stagisti" che non avendo esperienza non fanno bene il lavoro, e quando capita qualcuno che lo są fare veramente non lo riconoscono pił neanche. Ora non vorrei scoraggiarti, ma credimi se vuoi rimanere nel settore dovrai rassegnarti a tutto questo! Se poi vuoi provare a cambiare, per esempio moda o altro, č anche peggio! E nonostante "certe" cose si sanno si continua a procedere sempre e comunque in questo senso. In bocca al lupo cara Ivana.....e speriamo che qualcosa cambi.... Una collega che fatica a fare il proprio lavoro.

Buon anno a tutti e in particolare a lei che ci dą la possibilitą a dire qualcosa a riguardo.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: