Inviare un messaggio

In risposta a:
Italia

AFGHANISTAN: APPELLO PER IL RITIRO DEI SOLDATI ITALIANI. GUERRA, SEMPRE ASSURDA!!!

venerdì 16 febbraio 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] NÚ la guerra al terrorismo, nÚ la condizione dei diritti delle donne Afgane, nÚ la lotta al narco-traffico, hanno prodotto dei risultati apprezzabili, anzi assistiamo oggi sotto il governo dell’Alleanza del Nord, sostenuto dagli Usa, ad un forte peggioramento sia della sicurezza del paese, in mano ormai ai terribili signori della guerra, sia delle condizioni delle donne Afgane, prive di libertÓ come al tempo del regime Talebano, sia all’ aumento dei traffici illeciti di droga. (...)

In risposta a:

> AFGHANISTAN: APPELLO PER IL RITIRO DEI SOLDATI ITALIANI.

giovedì 11 gennaio 2007

AFGHANISTAN: SCONTRI TALEBANI-TRUPPE NATO, UCCISI 9 MILITANTI

Kandahar, 11 gen. - (Adnkronos) - Almeno nove militanti islamici sono rimasti uccisi nel sud dell’Afghanistan, in scontri tra i Talebani e i militari della Nato. Lo hanno riferito fonti della polizia locale, secondo cui i caccia della coalizione hanno bombardato le postazioni degli ’’studenti di teologia’’ a seguito degli scontri nel villaggio di Gerenshk, nella provincia meridionale di Helmand, in cui e’ rimasto ferito un soldato dell’Alleanza. Tra le vittime, ci sarebbe un importante capo talebano dell’area, Mullah Faqir Mohammad. Nell’operazione e’ stata sequestrata un’ingente quantita’ di armi ed esplosivo.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: