Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

San Giovanni in Fiore: il consigliere comunale di Vattimo, Marco Militerno, replica al sindaco della città, il quale non ha respinto uno solo degli addebiti argomentati del responsabile del movimento civico

venerdì 12 gennaio 2007 di Emiliano Morrone
Caro sindaco,
è con toni pacati che voglio rivolgermi a Lei, senza rinnegare la durezza dell’articolo da me sottoscritto e che aveva esclusivamente il fine di informare la cittadinanza sulle tante cose che non vanno nella città e che un consigliere dell’opposizione ha il dovere morale, ancor prima che politico, di denunciare nella sua nuda e cruda realtà!
Mi spiace, in tutta sincerità, che la sua replica sia stata così risibile e inconsistente.
Un comunicato, così forte e argomentato, (...)

In risposta a:

> San Giovanni in Fiore: il consigliere comunale di Vattimo, Marco Militerno, replica al sindaco della città, il quale non ha respinto uno solo degli addebiti argomentati del responsabile del movimento civico

domenica 14 gennaio 2007

Illustre signor direttore non era mia intenzione offendere il dott Militerno da cui dissento politicamente, ne tanto meno era mia intenzione offendere lei o utilizzare in maniera inappropriata il suo sito di libera informazione. Ho forse interpretato male e me ne scuso, lo spirito libertario e la carattesistica di libero spazio per le libere idee del suo "la voce di fiore". Tra le altre cose, proprio la dicitura in cui cii informa che il forum era moderato a priori e che i contributi apparivvano solo dopo l’approvazione di un amministratore del sito, mi sembrava garantissero una sorta di filtro. Comunque mi dispiace per gli incresciosi equivoci. Continuerò a visitare di volta in volta il suo sito ( spero non le dispiaccia ) in cui continuo a trovare molto materiale interessante e alcune cose che disapprovo. Avrà capito che disapprovo alcune sue posizioni politiche. farò a meno di intromettermi con i miei commenti a quanto pare fuori luogo ma continuero a seguire in parte la sua attività. Spero non le dispiaccia.

P.S. se proprio devo essere sincero preferivo più il Morrone giornalista d’inchiesta ma sembra che abbia abbandonato quel tipo di penna! Mi scusi ancora e buon lavoro.

Anonimo


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: