Poster un message

En réponse à :
MeSsAgGi breviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Cosmo e La Sala, tornate !

Viaggio americano per i due opinionisti della Voce. Prima da Lula, poi da Bush, Cosmo e La Sala cercheranno di portare la parola della Voce nella sua interezza
samedi 13 janvier 2007 par Emiliano Morrone
Due pezzi forti della Voce, Cosmo de La Fuente e Federico La Sala, si sono recati dal presidente brasiliano Lula, di recente, per discutere di questioni politiche. La loro missione è convincere il capo di quel governo ad adottare una politica più concreta per le categorie deboli, lontana da propaganda e mistificazione. Aspettiamo con ansia il ritorno in italia dei due delegati della Voce, con la speranza che ci portino buone nuove. Domani pomeriggio, ora americana, Cosmo e La Sala avranno (...)

En réponse à :

> Cosmo e La Sala, tornate !

samedi 13 janvier 2007

Comunicato della Delegazione

BUONE NUOVE ! BUONE NUOVE ! OTTIMI RISULTATI !!! Buon ANNO !!!

L’incontro con Lula è stato, a dirlo in una sola parola, “nea-politano” - solare !!! Abbiamo discusso del problema della devastazione del Brasile e delle origini di questa linea politica tuttora perseguita da forze interne ed esterne. Il presidente ha ringraziato - di cuore e con entusiasmo - per il grande sostegno dato dall’Italia al popolo brasiliano in occasione del referendum sulla vendita delle armi, minato dalle lobbies guerrafondaie statunitensi (e non solo).

L’incontro con Bush è avvenuto in cielo - in aereo, ed è stato segnato da molte turbolenze. Il presidente degli States, convinto di dover portare guerra e fuoco (“bush” = “roveto”, quello “ardente” di Mosé) su tutta la Terra, parlava come un invasato e l’unica parola che ripeteva continuamente era questa e solo questa : “brasilizzare”, "brasilizzare" !!! Ma, alla fine, ha ordinato che atterrassimo a ... Nea-poli !!! Ha capito che cosa significa "brace", "braciere", e "brasile" e il senso delle nostre “sonore” strigliate critiche : “Tu vuoi fare l’americano” !!!, e ha ordinato subito di invertire rotta e ci ha portati subito in Italia, velocemente ! Che aereo ! Un attimo immenso : che giornata !!!

La missione è stata un successo, pieno !!!

Entrambi i presidenti hanno accolto le sollecitazioni della Voce di Fiore (non del “Padrone”, e né del “Padrino” e di “Mammasantissima” !!!) e, fatta una dettagliata e durissima autocritica, hanno deciso la stessa linea da seguire. Questo il loro eloquente comunicato : Giocare a fare i bambini da adulti è solo una “cretinata” !!! Basta con la “cretinità” !!! - hanno dichiarato. E’ tempo di adottare una politica più “con-creta”, lontana da propaganda e mistificazioni. E’ ora di porre fine al menzognero e stupido regno dell’universale, “cattolica”, cretinità e di dare il via al regno della universale e vera UmaNITA’ !!!

E’ l’alba di un nuovo giorno : una svolta epocale - apocalittica. Terra !”, “Terra !” - la nostra Isola, finalmente - “Creta” !!! La strategia dei “mentitori” (come quella di Epimenide) è finita !!!L’infantilismo è finito !!! E In mezzo al mare - nell’oceano cosmico, ri-trovata la Terra !!!, comincia davvero l’era della POLITICA “Con-CRETA”. La Voce è in Fiore, e San Giovanni pure !!!

VIVA L’ITALIA e VIVA “CRETA” - LA NOSTRA ISOLA, LA NOSTRA TERRA !!!


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :