Inviare un messaggio

In risposta a:
MeSsAgGi breviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Cosmo e La Sala, tornate!

Viaggio americano per i due opinionisti della Voce. Prima da Lula, poi da Bush, Cosmo e La Sala cercheranno di portare la parola della Voce nella sua interezza
sabato 13 gennaio 2007 di Emiliano Morrone
Due pezzi forti della Voce, Cosmo de La Fuente e Federico La Sala, si sono recati dal presidente brasiliano Lula, di recente, per discutere di questioni politiche. La loro missione è convincere il capo di quel governo ad adottare una politica più concreta per le categorie deboli, lontana da propaganda e mistificazione. Aspettiamo con ansia il ritorno in italia dei due delegati della Voce, con la speranza che ci portino buone nuove. Domani pomeriggio, ora americana, Cosmo e La Sala avranno (...)

In risposta a:

> Cosmo e La Sala, tornate!

sabato 13 gennaio 2007

Comunicato della Delegazione

BUONE NUOVE! BUONE NUOVE! OTTIMI RISULTATI!!! Buon ANNO !!!

L’incontro con Lula è stato, a dirlo in una sola parola, “nea-politano” - solare!!! Abbiamo discusso del problema della devastazione del Brasile e delle origini di questa linea politica tuttora perseguita da forze interne ed esterne. Il presidente ha ringraziato - di cuore e con entusiasmo - per il grande sostegno dato dall’Italia al popolo brasiliano in occasione del referendum sulla vendita delle armi, minato dalle lobbies guerrafondaie statunitensi (e non solo).

L’incontro con Bush è avvenuto in cielo - in aereo, ed è stato segnato da molte turbolenze. Il presidente degli States, convinto di dover portare guerra e fuoco (“bush” = “roveto”, quello “ardente” di Mosé) su tutta la Terra, parlava come un invasato e l’unica parola che ripeteva continuamente era questa e solo questa: “brasilizzare”, "brasilizzare"!!! Ma, alla fine, ha ordinato che atterrassimo a ... Nea-poli!!! Ha capito che cosa significa "brace", "braciere", e "brasile" e il senso delle nostre “sonore” strigliate critiche: “Tu vuoi fare l’americano”!!!, e ha ordinato subito di invertire rotta e ci ha portati subito in Italia, velocemente! Che aereo! Un attimo immenso: che giornata!!!

La missione è stata un successo, pieno!!!

Entrambi i presidenti hanno accolto le sollecitazioni della Voce di Fiore (non del “Padrone”, e né del “Padrino” e di “Mammasantissima”!!!) e, fatta una dettagliata e durissima autocritica, hanno deciso la stessa linea da seguire. Questo il loro eloquente comunicato: Giocare a fare i bambini da adulti è solo una “cretinata”!!! Basta con la “cretinità”!!! - hanno dichiarato. E’ tempo di adottare una politica più “con-creta”, lontana da propaganda e mistificazioni. E’ ora di porre fine al menzognero e stupido regno dell’universale, “cattolica”, cretinità e di dare il via al regno della universale e vera UmaNITA’ !!!

E’ l’alba di un nuovo giorno: una svolta epocale - apocalittica. Terra!”, “Terra!” - la nostra Isola, finalmente - “Creta” !!! La strategia dei “mentitori” (come quella di Epimenide) è finita!!!L’infantilismo è finito !!! E In mezzo al mare - nell’oceano cosmico, ri-trovata la Terra!!!, comincia davvero l’era della POLITICA “Con-CRETA”. La Voce è in Fiore, e San Giovanni pure!!!

VIVA L’ITALIA e VIVA “CRETA” - LA NOSTRA ISOLA, LA NOSTRA TERRA!!!


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: