Inviare un messaggio

In risposta a:
TV

"DR. HOUSE". UN PERSONAGGIO E UN FENOMENO TELEVISIVO. La sua essenza: un "nerd", un pò come il "tenente Colombo".

Segnalazione del prof. Federico la Sala
sabato 20 gennaio 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Un fenomeno televisivo che buca lo schermo, legato a un personaggio davvero atipico, rude, ironico e geniale alle prese con malattie improbabili, come rabbia, lupus, e perfino la peste. Per catturare la sua essenza in una sola parola si è detto che è un ’nerd’, termine inglese con cui viene definito chi mostra una forte predisposizione per la ricerca intellettuale, associata ad una intelligenza superiore alla media, ma al contempo è solitario e asociale [...] (...)

In risposta a:

> "DR. HOUSE". UN PERSONAGGIO E UN FENOMENO TELEVISIVO. La sua essenza: un "nerd", un pò come il "tenente Colombo". ... Marco Revelli (interv.): «Veltroni? E’ l’antitesi del dr House. Non vede le cause del male»

sabato 25 aprile 2009
cerco di aiutare mio fratello,martire della sua mancanza dell’ottanta/ood’intestino temue...dall’eta di 4 anni...da diagnosi errata..negli ospedali della sicilia....martire da 23 anni perke cresciuto con tanti problemi..villa turro milano urologia è la sua seconda casa...x calcolosi multipla bilaterale...trattato come un malato terminale morfina..prima dell’ultimo intervento urss endoscopico...non trovano una soluzione appropiata al suo caso..andrea ormai desidera la morte x le sue sofferenze...io non mi arrendo..è cerco degli esperti x risolvere il suo caso..ho bisogno di nomi di scienziati ke studierebbero il suo caso qualsiasi parte del mondo..io sono l’unica persona ke l’ho accudisce e conforta..il fratello maggiore carmelo..se lei protebbe aiutarmi a trovare dei medici disposti a studiarlo,è anke un bel ragazzo col viso angelico ke fa molta tenerezza...vorrei solo dei nomi o indirizzi di team di medici scienziati..cordiali saluti da un fratello padre...

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: