Inviare un messaggio

In risposta a:
Lasciata la patria

Diario di un viaggio abituale: il ritorno

sabato 27 gennaio 2007 di Vincenzo Tiano
di Vincenzo Tiano
Gli autobus per il nord partono dal piazzale del “Pedagogico” (ormai questo inizio è un mio topos). Vicino casa mia. Gli ultimi saluti dei genitori e l’autobus parte come un serpentone lungo la via Panoramica. Passando per la strettoia del “Mangia e scappa”, sembra quasi entrare in casa mia, rivolgere l’ultimo saluto, prima di assecondare i venti del nord. Forse siamo ancora in Calabria quando fa la fermata ad una sosta un po’ strana: un gruppo di (...)

In risposta a:

> Diario di un viaggio abituale: il ritorno

giovedì 25 gennaio 2007
Ciao Vincenzo!!Vabbè che ci vediamo a Bologna in zona Pratello,ma almeno spero che mi inviterai qualche volta in riva al lago Arvo...Adoro "u quartu e vinu casarulu","a sozizza e ficatu arrustuta"e "la zappetta sempre accesa".Ciao e a presto

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: