Inviare un messaggio

In risposta a:
VIVA L’ITALIA !!!

W O ITALY !!! PRODI E D’ALEMA: MESSAGGIO AGLI USA E AL VATICANO. Il sacrosanto principio della non ingerenza vale per le missioni di pace e vale per le «scelte che toccano i diritti della persona»!!! Una nota di Antonio Padellaro.

giovedì 8 febbraio 2007 di Maria Paola Falchinelli
Messaggio agli Usa e al Vaticano
di Antonio Padellaro *
Non poteva essere pił esplicito Romano Prodi nel dire che in politica estera il governo dell’Unione non china la testa. E non poteva essere pił ferma la protesta di Massimo D’Alema nei confronti dei governi dei sei Paesi che tramite i loro ambasciatori hanno trasmesso consigli non richiesti sulla nostra presenza, peraltro ribadita, in Afghanistan.
Non poteva essere pił chiaro il destinatario di questa energica presa di posizione del (...)

In risposta a:

La serietą al governo ?!?!

mercoledì 7 febbraio 2007

Se non vogliamo ingerenze, allora usciamo dalla NATO ! Se non vogliamo ingerenze, allora annulliamo il Concordato ! Altrimenti isolate questa sinistra radicale e torniamo alle urne!!!

Non possiamo continuare a stare con un piede in due scarpe... Piantiamola con questo teatrino e siamo seri veramente (altro che : La serietą al governo !!)


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: