Inviare un messaggio

In risposta a:
"Tebe" del Vaticano - la peste!!!

MILANO, OTTO MARZO. MIMOSE NERE. "I PROMESSI SPOSI" DENUNCIANO: CHE FETORE DI MORTE - UMANA, CIVILE, CULTURALE, POLITICA, E RELIGIOSA!!! IN LOMBARDIA, PER IL FETO BISOGNA SCEGLIERE O IL FUNERALE PRIVATO O LA FOSSA COMUNE !!! Appello di "Usciamo dal silenzio"... E CORTEO FUNEBRE DELL’OVULO NON FECONDATO indetto dal Collettivo femminista Maistat@zitt@

mercoledì 9 gennaio 2008 di Maria Paola Falchinelli
******************************************
Il collettivo femminista Maistat@zitt@, per rispondere alla delibera della Regione Lombardia sul funerale obbligatorio per i feti abortiti, indice un
CORTEO FUNEBRE DELL’OVULO NON FECONDATO
giovedì 8 marzo 2007 ore 18
partenza da Corso Italia 19, Milano
(sede centrale dell’Asl di Milano)
Dopo aver consegnato all’Asl i nostri assorbenti usati perché vengano "degnamente" seppelliti, il corteo si snoderà per le vie del centro. (...)

In risposta a:

> Il feto-re del disprezzo !

sabato 10 febbraio 2007

Caro Biagio

a quanto pare continui a guardarti allo specchio delle tue brame e ... la "camera a gas" te la costruisci da solo!!!

Ma chi vuole uccidere chi?! Ma chi mai vorrebbe abortire?!!! Ecc. ecc.

Vedi che qui si pongono problemi che riguardano la vita e la morte di tutti e di tutte - non solo della tua. Abbiamo capito da tempo che "ci" vuoi "sterminare" ... ma (come puoi ben vedere, ora e già dall’inizio e sempre) noi - come redazione - accogliamo volentieri i tuoi "peti" e non li "distruggiamo"!!! Sii onesto con te stesso: hai memoria sempre più corta - vai a rileggere nei vari forum del sito i tuoi "interventi" ... e cerca di pensarli meglio - e non appestarti!

Molti saluti,

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: