Inviare un messaggio

In risposta a:
"Tebe" del Vaticano - la peste!!!

MILANO, OTTO MARZO. MIMOSE NERE. "I PROMESSI SPOSI" DENUNCIANO: CHE FETORE DI MORTE - UMANA, CIVILE, CULTURALE, POLITICA, E RELIGIOSA!!! IN LOMBARDIA, PER IL FETO BISOGNA SCEGLIERE O IL FUNERALE PRIVATO O LA FOSSA COMUNE !!! Appello di "Usciamo dal silenzio"... E CORTEO FUNEBRE DELL’OVULO NON FECONDATO indetto dal Collettivo femminista Maistat@zitt@

mercoledì 9 gennaio 2008 di Maria Paola Falchinelli
******************************************
Il collettivo femminista Maistat@zitt@, per rispondere alla delibera della Regione Lombardia sul funerale obbligatorio per i feti abortiti, indice un
CORTEO FUNEBRE DELL’OVULO NON FECONDATO
giovedì 8 marzo 2007 ore 18
partenza da Corso Italia 19, Milano
(sede centrale dell’Asl di Milano)
Dopo aver consegnato all’Asl i nostri assorbenti usati perché vengano "degnamente" seppelliti, il corteo si snoderà per le vie del centro. (...)

In risposta a:

> AGGRESSIONE AI DIRITTI DELLE DONNE!!!

sabato 10 febbraio 2007

Benuzzi, Colombini, Carneri ha scritto: *

"COMUNICATO STAMPA

LEGGE 194 E SEPOLTURA DEI FETI: ANDARE OLTRE LA LEGGE ESISTENTE, E’ UNA AGGRESSIONE AI DIRITTI DELLE DONNE CHE SI TROVANO IN QUELLA DOLOROSA CONDIZIONE

Gli attacchi alla legge 194 non sono una novità, tantomeno in Regione Lombardia, e a volte avvengono in modo strisciante.

Anche nel caso della norma sulla sepoltura dei “prodotti abortivi” , chiediamo da anni alla politica di porre i diritti delle donne come priorità dei loro comportamenti, ma anche questa vicenda dimostra che siamo ancora lontani. Si tenta di veicolare squalificanti meccanismi di riconoscimento della “personalità” giuridica dell’embrione, diritto che non compare nel contesto giuridico di alcun Paese europeo.

Introdurre il diritto di sepoltura per i feti abortiti, anche al di sotto delle 22 settimane, andando oltre la legge già esistente, è un intervento sbagliato e un’aggressione nei confronti delle donne che si trovino in quella dolorosa condizione, sia che derivi da una libera scelta o che sia conseguenza di un aborto spontaneo.

Milano, 2 Febbraio 2007

-  NERINA BENUZZI
-  FULVIA COLOMBINI
-  GRAZIELLA CARNERI
-  Segretarie della Camera del lavoro" ... 09/02/2007

* Fonte: USCIAMO DAL SILENZIO


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: