Inviare un messaggio

In risposta a:
Madre Mediterranea. Viaggi e Pellegrinaggi

CALABRIA. PLACANICA COME LOURDES. FRATEL COSIMO E LA MADONNA DELLO SCOGLIO. Un "resoconto" di René Laurentin - a cura di pfls

Ricorrenze. 11 Febbraio: Giornata mondiale del Malato. 11 Maggio: Anniversario della I apparizione della Vergine allo Scoglio
domenica 11 febbraio 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Che cosa sono venuto a fare in questa parte meridionale d’Euro­pa, vicino all’Algeria? Mi ci hanno portato i miei amici svizzeri, Marlène ed Alfred Reichmuth. Il loro primo viaggio a Placanica, da Fratel Cosimo, è stato per loro una luce del Signore che ha cambiato la loro vita, le loro relazioni, le loro preoccupazioni e il loro tempo libero. In 17 mesi, è la settima volta che ci vengono. Fratel Cosi­mo desiderava vedermi. Sono più conosciuto in Italia che in Francia, anche per (...)

In risposta a:

> CALABRIA. PLACANICA COME LOURDES. FRATEL COSIMO E LA MADONNA DELLO SCOGLIO. -----Medjugorje, l’atto d’accusa del Vescovo-esorcista. Monsignor Gemma: “Le apparizioni della Madonna? Tutto falso: i veggenti mentono sotto ispirazione di Satana per arricchirsi economicamente” (di Gianluca Barile).

domenica 18 maggio 2008
Ciao Federico, sono Francesco, ho appena letto il tuo messaggio e posso dire che, anche io posso pensare che e’ satana a farti avere queste affermazioni. sono e vado ancora quando posso nei santuari e come le vedi tu le cose le vedo anche io, ma forse la differenza e’ che io vado con lo spirito giusto e senza guardare le circostanze.in riguardo la veggenti "false" come dici tu, il signore ci guarda e tu pensa a te e ai tuoi cari che e’ la cosa piu’ semplice,per ultimo ti voglio dire che se tu non credi a determinate cose, io ti posso dire ( e non ci guadagno niente) che esistono veramente, sono un grande devoto di PADRE PIO, vengo da una famiglia religiosa e ti dico che fino all’ anno 2000 non sapevo chi era oppure meglio ancora solo sentito parlare. poi non lo cosa e’ successo....................... ciao ti saluto e buone cose.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: