Inviare un messaggio

In risposta a:
Pregiudizi

Raciti e Giuliani: una stupida attinenza

martedì 13 febbraio 2007 di Mauro Diana
In molti hanno fatto il paragone tra la morte dell’ispettore di Polizia Fabrizio Raciti a Catania e quella di Carlo Giuliani, il ragazzo morto durante gli scontri derivati dalla conferenza dei G8 tenutasi a Genova non pochi anni fa.
In molti hanno additato Raciti come un eroe. Ed in molti hanno sbagliato. Quell’ispettore di Polizia, a mio avviso, non voleva essere un eroe, forse non lo avrà neanche mai pensato in vita sua. Era solamente un uomo, che indossava una divisa, data dallo Stato (...)

In risposta a:

> Raciti e Giuliani: una stupida attinenza

martedì 13 febbraio 2007

Gentile lettore,

che siano stati o meno i tifosi del Livorno a me non interessa. Questo è ciò che hanno riferito i media, e ciò che io riferisco nell’articolo. Punto. Non ci sono parole per descrivere comportamenti del genere. Punto. Che li abbiano fatti chissachi davanti al Tirreno, o davanti al Messaggero, o in qualunque altro posto denotano ignoranza perchè non se li sono fatti davanti casa loro. Punto. Che poi siano o meno stai i tifosi del Livorno sono comunque dei cretini. Altro punto fermo.

Ringraziandola per la sua puntualizzazione, cordialmente la saluto.

Mauro Diana.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: