Inviare un messaggio

In risposta a:
Pregiudizi

Raciti e Giuliani: una stupida attinenza

martedì 13 febbraio 2007 di Mauro Diana
In molti hanno fatto il paragone tra la morte dell’ispettore di Polizia Fabrizio Raciti a Catania e quella di Carlo Giuliani, il ragazzo morto durante gli scontri derivati dalla conferenza dei G8 tenutasi a Genova non pochi anni fa.
In molti hanno additato Raciti come un eroe. Ed in molti hanno sbagliato. Quell’ispettore di Polizia, a mio avviso, non voleva essere un eroe, forse non lo avrÓ neanche mai pensato in vita sua. Era solamente un uomo, che indossava una divisa, data dallo Stato (...)

In risposta a:

> Raciti e Giuliani: una stupida attinenza

mercoledì 14 febbraio 2007

Domenico DL,

vorrei che lei riflettesse sull’incoerenza che ha mostrato nel commento all’articolo di Mauro Diana. Come fa a dargli del "caro" e a bastonarlo ingiustamente, subito appresso? Le pare il modo di argomentare le sue tesi, di spiegarci qualcosa e di farci capire la sua opinione? Evidentemente, noi ne abbiamo avuto rispetto, se abbiamo pubblicato il suo scritto. La invito a chiedere scusa a Mauro Diana, il quale certamente non merita le sue parole sprezzanti. Non si dice a nessuno "sei un servo e tale rimarrai". Diana non Ŕ servo di qualcuno. Come me e lei, Ŕ membro d’una comunitÓ fondata sul principio e sul valore della democrazia. Tanto basta.

Emiliano Morrone


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: