Inviare un messaggio

In risposta a:
Per la pace e per l’Italia - nello spirito di Francesco!!!

NO DAL MOLIN - della guerra !!! BUONA-GIORNATA!!! PER LA MANIFESTAZIONE DI VICENZA, NAZIONALE ED EUROPEA - CONTRO OGNI vecchia e abUSAta TENTAZIONE, RICORDIAMO I "FATTI DI GENOVA" E LA "MORTE" DI CARLO GIULIANI !!! PER LA PACE, INVITIAMO IL PAPA E IL CARDINALE RUINI A "DEPORRE LE ARMI" E A PARTECIPARVI: A USCIRE DAL VATICANO, E FARE COME PAPA WOJTYLA!!! Per l’identità, non perdiamo la differenza tra il metro della politica e il metro di Cristo!!! Una riflessione (2001) del teologo Giovanni Felice Mapelli - a cura di pfls.

sabato 17 febbraio 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] La Chiesa risponde ad un’alterità, che non è di questo mondo.
Sotto questa luce evangelica sono pochi i momenti in una lunga serie di secoli in cui essa è stata fedele al suo Maestro: San Paolo dice "Dio ha scelto ciò che nel mondo è debole per confondere i forti, Dio ha scelto ciò che nel mondo è nulla per ridurre a nulla le cose che sono (le cose che "credono di essere" più letterale).
Questo non significa una Chiesa degli estremismi e degli estremisti: ma nemmeno una Chiesa delle (...)

In risposta a:

Morti: strumento di propaganda politica

venerdì 16 febbraio 2007

Caro Federico,

ma cosa bisogna ascoltare ? Ma cosa dobbiamo leggere ? Su cosa dobbiamo riflettere, ancora ? È tutto così chiaro, limpido !!!

In questa nostra Italia del "cazzo" (permettimi di dirlo) esiste un governo del "cazzo" in balia di una sinistra radicale (alla quale probabilmente tu fai parte) che detta legge a un premier "rincoglionito", al quale interessa solamente la poltrana su cui siede e il governo di un Paese che, grazie a lui, sta sprofondando inesorabilmente nell’ingovernabilità.

Oramai questa sinistra non rappresenta più i lavoratori, non rappresenta più la massa di operai e operaie che pretende di difendere, governando con Padua Schioppa. Oggi la vera opposizione è Marco Ferrando, con il suo Partito Comunista dei Lavoratori. Il pericolo per la nostra democrazia è evidente: basta osservare gli ultimi arresti di brigatisti rossi.

È da tanto tempo che riempi queste pagine con la tua retorica, il tuo pseudo-pacifismo, il tuo buonismo, coinvolgendo i tuoi "Dan" e i tuoi "don", ma le prospettive per te e il tuo pensiero sono fallimentari, rendetene finalmente conto.

Continua pure a strumentalizzare poeti, santi, poveri morti e parroci sprovveduti per avvalorare le tue tesi, ma non venire a consigliarmi chi devo seguire, perchè ognuno ha avuto i suoi Maestri. I miei mi hanno insegnato, tra l’altro, a riconoscere il lupo travestito d’agnello, come io ti considero.

Saluti & abbracci. Biasi


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: