Inviare un messaggio

In risposta a:
Interviste

La risposta dell’on. Bucchino alle accuse di "lesa Maestą" - di Salvatore Viglia

lunedì 19 febbraio 2007 di Vincenzo Tiano
La presente intervista segue ad una precedentemente concessaci dall’on. Gino Bucchino. Molte polemiche si sono avute dopo le dichiarazioni dell’onorevole a proposito del fatto che gli eletti all’estero, avrebbero potuto fare molto di pił se ci fosse stato un progetto ed una coordinazione che avesse unito tutti gli sforzi dei 18, piuttosto che disperderli in sterili personalismi.
Le polemiche, alimentate da svariati interventi in difesa del vice ministro Danieli e dell’operato degli eletti (...)

In risposta a:

> La risposta dell’on. Bucchino alle accuse di "lesa Maestą" - di Salvatore Viglia

giovedì 22 febbraio 2007
Cosa si aspettavano, i deputati per l’estero, dai deputati residenti in Italia? Il proverbiale tappeto rosso? Non hanno capito che sono soltanto dei sassolini nelle scarpe, che sono dei parenti lontani e insignificanti presentatosi per raccogliere qualche briciola di una eredita` a cui non hanno nessun diritto?

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: